vally-ciclo del 17/3/14- Nemmeno 24 ore
Buongiorno, mi è sorto un dubbio: per l'infezione che ho avuto e debellato con omeopatia il medico dice che è meglio comunque fare antibiotico per sei giorni. Sia perché al primo strapazzo potrebbe ripresentarsi, che in previsione di una gravidanza. E qui arriva la mia domanda. Oggi è il terzo giorno, devo prenderlo x sei, quindi finisco proprio nei giorni dell'ovo, secondo voi non dovrei provarci questo mese? Cioè,l'antibiotico può dare problemi se preso durante i giorni ovulatori?
Se è per il sospetto che al primo rapporto possa tornare non è un pò vago come discorso? Mi spiego.. anche a me sono capitate piccole infezioncine o bruciori, tutte risolte con lavaggi esterni e un po di attenzione, soprattutto alla biancheria non di cotone e a pantaloni troppo stretti. Quindi con una attenzione alla traspirazione della pelle.. (ovviamente se mi voglio mettere i jeans super sexy-modellanti-push up e chi piu ne ha piu ne metta... li indosso!!! Solo non tutti i santi giorni..) e poi prima dei rapporti sempre e comunque una velocissima pulizia. Lo so che posso sembrare matta, ma può capitare che all'ometto resti un residuo di urina, quella gocciolina che poi a noi da un bruciore pazzesco!! Con questi piccoli accorgimenti io non ho infezioni da un bel po...
Non dico che si risolva tutto con le mutandone della nonna di cotone
e allora magari ti direi di seguire il suggerimento del medico..
viceversa sai che devi prenderlo per forza.... e già prendere la metà dose sarebbe un miglioramento e un passo verso il "non" compromettere ovetto e futura gravidanza..
e siccome capitiamo in fine settimana, non ci vediamo da una settimana, direi che potrebbe essere la volta buona che ci scappa la Cika. 
piuttosto che una maratona fine a se stessa!