In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Noooooo, non ci posso credere…eri stat così silenziosa questo mese sul tuo po Bellissima notizia, avevi studiato così bene in questi anni che, con un paio di prove, l'hai subito beccata Sono strafelice per te ed il tuo lui, appena hai metabolizzato raccontaci tutte le tue sensazioni e i tuoi sintomi da futura mamma!!!
P.S. Si avvera il tuo peggior incubo…nascerà a Gennaio !
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Blade ha scritto:... io non so se voglio concepire un figlio che nascerà i primi di gennaio! lo so che sono deficiente ma non mi piace quel periodo! Chissà come andrà...ovviamente ci spero comunque, si fa tanto per dire...
@omnia E' parte del primo messaggio di Blade di questo ciclo superfortunato…mai sfidare la sorte
ci credete che io pensai parlando con una tibbina i primi di giugno... " mah preferisco rimanerci a luglio perchè mi garba più aprile come mese nascita (mese mio comple).. " e invece? rimasta a Giugno..... Ma poi....... chissenefrega... con quanto aspettavo andava bene pure nascita a Marzo!!! (ma un pensiero mi venne )
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Congratulazioni Blade, ho visto solo ora......che bello! Occhio ai capricorni blade, io ne ho uno ed è di cocciooooooo! Scherzo, scherzo ha anche i suoi pregi!