denia ciclo del 18-03-2014 ovulazione azzeccata?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

denia ciclo del 18-03-2014 ovulazione azzeccata?

Messaggioda denia » 09/04/2014, 21:36

buona sera, questo mese credo di aver segnato tutto bene, ma se mi volete togliere il dubbio..potreste dare una sbirciatina per dirmi la vostra?
in più avrei una domanda...un rapporto protetto solo a metà con preservativo( fine del rapporto), io lo segno come rapporto protetto, faccio bene? so che cè una piccolissima , ma piccolissima percentuale di rischio e ben venga se il metodo fallisce, (anticiperemmo solo la cicogna) o va messo come rapporto a rischio? noi facciamo cosi da due anni, quindi penso non succederà più!
che mi consigliate?
vi ringrazio come sempre
buona notte :ciao: :imbarazzato: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia ciclo del 18-03-2014 ovulazione azzeccata?

Messaggioda pinkie » 09/04/2014, 21:46

Ciao Denia!!! il grafico va bene :ok: :ok:
per quanto riguarda il rapporto diciamo che in effetti non è da considerarsi protetto al 100% perchè pre eiaculazione può comunque esserci la perdita di qualche goccia che comunque il maschietto... non rileva!
detto questo visto che per voi non sarebbe un problema l'eventuale cicogna..... (in quel caso il tuo uomo sarà l'invidia di tutte noi se con una goccia e un solo rapporto.............. :baby: :lol: :lol: :lol: ) penso tu possa lasciarlo anche segnato come protetto (l'opzione rapporto a rischio non c'è), visto che in questo momento non cerchi nel vero senso della parola. Poi tu sai che una percentuale di rischio c'è..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 10/04/2014, 8:33

Concordo con pinkie. In teoria non è un rapporto protetto ma visto che non sarebbe un problema se "andasse male" puoi segnarlo come protetto visto che "il grosso" è stato protetto! ;) Questo non significa che non ci sia una percentuale di rischio ma è un modo soggettivo di vedere la cosa. In linea generale ti direi che è un rapporto non protetto ma, effettivamente, la possibilità che tu concepisca con un rapporto del genere è piuttosto bassa, anche se non assente.
Io, quando sono "a metà" non segno nè protetto nè non protetto, di solito. 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda denia » 10/04/2014, 13:11

oh che bello, finalmente, allora vuol dire dopo un anno e mezzo sto iniziando a capirci qualcosa,
:pon pon:
si in effetti non cè rapporto a rischio, me lo sono inventato mi sa...
no no tranquille, non sarò io a rimanere incinta con questa famosa goccina, abbiamo usato anche coito interrotto x anni ed è sempre andata bene, non sono mai in ansia se arriva o meno il ciclo, direttamente non ho mai conosciuto nessuna rimasta incinta così, l uomo dovrebbe avere i super poteri e la donna un aspirapolvere potente nell utero per catturare quella microscopica goccia!
vi ringrazio del vostro parere...continuerò a segnarlo rapporto protetto :ok: :bacio :D
denia

Messaggioda Blade » 10/04/2014, 14:34

...noi siamo 5 fratelli figli del coito interrotto! :imbarazzato:
Però credo che sia andato storto qualcosa nel senso che è stato coito interrotto male :lol:
Comunque ecco, non è facile rimanere incinta così però non impossibile diciamo. Se si è disposti ad accettare quel minimo rischio allora non è un problema, se si vuole la sicurezza totale (posto che l'unico metodo sicuro al 100% è l'astinenza) allora non è il caso di utilizzare questo non-metodo. :ok:
Ora tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda denia » 10/04/2014, 21:39

o mamma Blade, scusami , mi sono fatta due risate, 5 figli così,! mi sa che invece della retro scattava la prima :imbarazzato: a parte gli scherzi, la prima volta che sento, non avrei mai immaginato, be dai anche noi siamo 5 fratelli, ma per altri motivi...ed è bellissimo!
comunque si..io credo che se non lo volessi assolutamente allora verrebbe, ma dato che ci spero sempre non verrà, ma meglio cosi, vorrei che questa volta sia cercato insieme e che insieme fremiamo all idea di un test positivo! per gli altri due non è stato proprio così, ma ovviamente io ero stra felice! :pon pon: :cuore: :cuore:
denia

Messaggioda Blade » 11/04/2014, 11:24

Ce la ridiamo anche noi perchè intanto ci siamo, coito interrotto o no! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Penso anche io che desiderarlo in 2 sia la cosa più bella! :D Però nella vostra situazione in cui non sarebbe una tragedia l'arrivo di un figlio, anche io penso andrei di coito interrotto, l'importante è che entrambi si sappia quello che si sta facendo! :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda denia » 11/04/2014, 13:10

certo, ne siamo più che consapevoli!
grazie a presto ! :ciao: :bacio
denia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale