Eccomi quà... apro un nuovo argomento per la mia 7° prova di caccia alla cicogna... anche se per il primo ciclo non so se i rapporti erano mirati perchè non li segnavo e non ho preso la tb da inizio mese, quindi questo sarà il 6° ciclo con rapporti mirati... cominciano ad essere tanti se penso alla realizzazione del mio sogno

, pochi se penso a tutte quelle donne che questo sogno lo inseguono da anni...in ogni caso sono abbastanza per tirare le somme della strada percorsa...
Mi sono avviata in quest'avventura con tanti dubbi

e paure

perchè reduce dall'asportazione di un fibroma e da una visita in cui mi si parlava di infertilità e di cicli probabilmente anovulatori, con la prospettiva di partire immediatamente con dosaggi ormonali, monitoraggi follicolari ecc... sono stati giorni carichi di ansia, dubbi e stress... fino a quando navigando in rete ho scoperto il metodo sintotermico e sono approdata quì...
Da quel giorno, rilevazione dopo rilevazione i miei dubbi sono stati risolti e l'ansia e lo stress si sono dissolti.
Tutto questo per due ragioni:

grazie al metodo sintotermico che ho imparato a conoscere da questo sito, dalle guide e dai vostri insegnamenti

e grazie al vostro supporto, non solo con le risposte ai miei dubbi, ma anche e soprattutto grazie al vostro sostegno nei momenti di scoraggiamento e alle vostre chiacchiere che mi aiutano a rendere più leggera l'attesa nei po...
E' per questi motivi che, anche se un fagiolino da far crescere non è ancora arrivato, il bilancio di questi mesi è largamente in attivo e questo grazie a temperaturabasale.it , a chi con grande impegno ha deciso di crearlo e farlo crescere e a chi dà ogni giorno il suo contributo a questa splendida iniziativa

!
Non so se questo sarà il ciclo "giusto", probabilmente no, ma non sarà comunque un mese perso in vostra compagnia!