Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

Messaggioda onda » 07/05/2014, 10:52

Eccomi quà... apro un nuovo argomento per la mia 7° prova di caccia alla cicogna... anche se per il primo ciclo non so se i rapporti erano mirati perchè non li segnavo e non ho preso la tb da inizio mese, quindi questo sarà il 6° ciclo con rapporti mirati... cominciano ad essere tanti se penso alla realizzazione del mio sogno :baby: , pochi se penso a tutte quelle donne che questo sogno lo inseguono da anni...in ogni caso sono abbastanza per tirare le somme della strada percorsa... :zizi:
Mi sono avviata in quest'avventura con tanti dubbi :? e paure :cry: perchè reduce dall'asportazione di un fibroma e da una visita in cui mi si parlava di infertilità e di cicli probabilmente anovulatori, con la prospettiva di partire immediatamente con dosaggi ormonali, monitoraggi follicolari ecc... sono stati giorni carichi di ansia, dubbi e stress... fino a quando navigando in rete ho scoperto il metodo sintotermico e sono approdata quì... :pon pon:
Da quel giorno, rilevazione dopo rilevazione i miei dubbi sono stati risolti e l'ansia e lo stress si sono dissolti. :)
Tutto questo per due ragioni:
:cuore: grazie al metodo sintotermico che ho imparato a conoscere da questo sito, dalle guide e dai vostri insegnamenti :leggi:
:cuore: e grazie al vostro supporto, non solo con le risposte ai miei dubbi, ma anche e soprattutto grazie al vostro sostegno nei momenti di scoraggiamento e alle vostre chiacchiere che mi aiutano a rendere più leggera l'attesa nei po...
E' per questi motivi che, anche se un fagiolino da far crescere non è ancora arrivato, il bilancio di questi mesi è largamente in attivo e questo grazie a temperaturabasale.it , a chi con grande impegno ha deciso di crearlo e farlo crescere e a chi dà ogni giorno il suo contributo a questa splendida iniziativa :grazie: !
Non so se questo sarà il ciclo "giusto", probabilmente no, ma non sarà comunque un mese perso in vostra compagnia!
:cuore: :cin cin: :cuore:
Ultima modifica di onda il 31/05/2014, 8:07, modificato 2 volte in totale.
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014

Messaggioda Blade » 07/05/2014, 13:26

:cuore: :cuore: :cuore: Io ti auguro di cuore che invece questo sia proprio il ciclo giusto, è ora che la cicogna si dia da fare!! :mrgreen:
Il nostro admin sarà felicissimo del tuo bel messaggio e io con lui! :bacio Sono felice di vedere che il forum è utile a te come a tante altre, è nato per questo! E ovviamente ha la mia bella utilità anche per me! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 07/05/2014, 13:58

Che bel messaggio Onda....
Dai che ogni ciclo sei piu' vicina alla realizzazione del tuo sogno.... sara' questo? Io te lo auguro con tutto il cuore!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 07/05/2014, 16:36

un bellissimo messaggio.. :cuore: nel mio piccolo, essendo qui da circa 7/8 mesi.. mi fai sentire parte attiva e fondamentale nel farti compagnia in questa ricerca. :bacio Ti auguro di tutto cuore che sia questo il TUO mese, con un messaggio cosi la cicogna non può fare altro che emoziarsi insieme a noi... e soprattutto: venire subito subito da te... :pon pon: :affetto: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 08/05/2014, 8:09

Grazie ragazze, siete speciali! :cuore:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda camilla784 » 08/05/2014, 8:18

che bellissime parole onda!!
Quel momento arriverà presto...e questo mese non è da buttare ;) :portafortuna:
:bacio
camilla784

Messaggioda onda » 08/05/2014, 16:17

camilla784 ha scritto:Quel momento arriverà presto...

Lo spero tanto Camilla... :preghiera: :cuore: :preghiera: :cuore:

Ragazze oggi a pranzo il maritino mi ha detto che questa sera vuole andare dal medico a fare l'impegnativa per lo spermiogramma... lui è così "cotto e mangiato" quando decide procede subito all'azione :cuore:
Quì sul sito non ho trovato gran chè al riguardo, ma ho visto in giro nel web e mi è sembrato di capire che conviene farlo tramite ricetta medica al costo di € 30.00 al massimo. D'altronde ho chiamato il laboratorio analisi vicino casa e mi hanno detto che il loro prezzo è € 100.00, con spermiocultura € 125.00 :shock:
Poi ho scoperto che l'esame necessita di 3/5 giorni di astinenza e che bisogna portare il campione in laboratorio entro 1 ora... se devo portarlo in ospedale sarà una corsa dato che lì c'è sempre una fila interminabile!!! :?
Vedremo... se voi avete qualche info in più ditemelo! Grazie!
Comunque tra un pò oggi mi commuovevo... :cry:
Mi si è stretto il cuore perchè già da quache giorno il mio amore era pensieroso (c'è rimasto malissimo quando mi sono tornate le mestruazioni :( ) e oggi ho capito perchè... mi ha detto che ha paura che sia colpa sua se un pupo non è ancora arrivato e che vuole fare lo spermiogramma per capire... aveva un'espressione così triste povero amore... :consola:
Spero tanto che sia tutto a posto... a volte credo che i maschietti apparentemente sembrino molto più forti di noi femminucce, ma sotto molti aspetti sono insicuri e ipersensibili... forse siamo noi quelle con le spalle larghe!!! :)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 08/05/2014, 16:22

il tuo lui è stato dolcissimo... il mio non ne ha mai voluto sapere.. a detta sua, prima dell'ultimo as, ero gia rimasta incinta due volte, quindi lui funziona. Poi quando al primo mese di tb ecco il test positivo mi ha detto: hai visto?!?! sei tu che funzioni strana. :oops: Il mio lui è una bravissima persona, buona come il pane, la dolcezza fatta uomo.. ma su ste cose è un uomo della pietra.............. :maiale: quindi pollice alzato x il tuo compagno. :ok: :si si:

per l'esame ti conviene l'impegnativa rossa, se il centro analisi vicino a casa è convenzionato ti conviene farlo da loro e pagare il ticket.. perchè appunto se l'opsedale non è vicinissimo e hai solo un'ora tocca fare tutto di fretta....
anche se detto tra di noi (si fa per dire) in ospedale c'è sempre il bagno..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo meno intimo di casa.....ma insomma... in tempo di guerra tutto è concesso. :ok: :lol:
Per l'astinenza sapevo anch'io almeno 3/4gg!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 08/05/2014, 16:25

:cuore: tante coccole al maritino! Un bel passo da parte sua, speriamo che il risultato sia ok e che sia solo un'attesa prima di una fantastica notizia! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 08/05/2014, 16:40

Ciao Onda,
in effetti noi donne siamo un pochino piu' forti, di solito gli uomini sono tutta apparanza...(mi salta in mente quando si prendono una piccola influenza... che scene! :lol: :lol: :lol: ). :lol:

Pero' che tenero il tuo maritino! :ok:
Quando i nostri ometti fanno cosi' fanno sciogliere il nostro cuore! :affetto:

:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale