In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccomi dopo una lunga assenza, sono tornata piu' carica che mai.. Faccio un augurio a tutte le neo pancine ma uno in particolare e speciale alla GRANDE BLADE
Bentrovata Fiaba!!!! Grazie mille per il tuo augurio! Ti ho pensata spesso e ho sempre sperato che tu tornassi con una lieta notizia per noi...Non è ancora successo ma continuo a pregarlo e sperarci!!!! EDIT: vedo che non prendi più la tb e che sei a circa 30 giorni di ciclo, ma anche che hai già avuto ovulazioni intorno al 21°-23°...che dire, io incrocio l'incrociabile e resto in attesa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
fiaba71 ha scritto:Grazie.....ma che bello ritrovarvi! Ho un probema : non riesco ad aggiornare il grafico.... La password non e' giusta!
Oh no! Prova a sentire l'admin, vedrai che risolverete!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Allora ciclo l' 8 aprile con ovulazione al 23° giorno del ciclo e coverline a 36,65... Oggi sono al 9 po con tb a 37,1. Le tb di questo ciclo le ho tutte segnate e volevo inserirle, ma no riesco perche' la password e' sbagliata1
Le ultime news sono che ho il fsh alto tipico si una donna in menopausa.. Il mio problema di sempre sono sti benedetti follicoli che il piu' delle volte si incistano compromettendo cosi' la qualita' e attivita' ovarica... Cmq io sono sempre ottimista e credo nelle eccezioni! La mia bimba sta benissimo ed e' bellissima in tutti i sensi. Il 21 di marzo ha compiuto 4 anni e con lei cresco anche io