stechicca - ciclo del 24/04/2014 - ROSSE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

stechicca - ciclo del 24/04/2014 - ROSSE

Messaggioda stechicca » 14/05/2014, 9:23

Ciao a tutte,
questo è il primo ciclo ufficiale di prove con il mio compagno e, come potete vedere dal mio grafico, da perfetta inesperta quale sono, ho iniziato a misurare tb e a prendere nota di tutti i sintomi da pochissimi giorni.
Secondo le mie ignoranti sensazioni dovrei aver ovulato il 5 maggio ma in realtà chi può dirlo con precisione :lol: :lol:
da qualche giorno comunque mi sento molto strana e, anche se credo nella fortuna dei principianti :preghiera: :preghiera: :preghiera: , non voglio andare in ansia e farmi mille paranoie (ma è molto dura non farsele venire). Mi sto anche domandando quanto sia più forte la natura rispetto all'autosuggestione... fatto è che nei cicli precedenti quando non ci pensavo minimamente non avevo mai "sintomi" adesso sto sentendo di tutto :testate:
Oltretutto ieri sera sono stata colpita da un fortissimo mal di testa che mi trascino tutt'ora (ne soffro molto spesso sotto mestruo, solitamente il giorno prima arriva il mal di testa poi le rosse) ma in realtà dovrebbero arrivarmi settimana prossima... per non parlare di sensazioni di nausea, fame a più non posso, doloretti al seno sparsi qua e la... come si fa a stare tranquilli??? Ho paura di non riuscirci :( e sono solo all'inizio... :? :?
Ultima modifica di stechicca il 22/05/2014, 5:17, modificato 4 volte in totale.
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: stechicca - ciclo del 24 aprile 2014

Messaggioda lullaby » 14/05/2014, 9:33

ciao, il link in firma non funziona, devi copiare quello nel centro condivisione
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 14/05/2014, 9:35

Ecco, la paura di non riuscirci potrebbe essere un ottimo contraccettivo!
Hai appena cominciato questa nuova, fantastica avventura, perchè partire già così??? E' possibile che ci vorrà qualche ciclo anche nel migliore delle ipotesi e questo è bene che tu lo sappia e lo metta in conto, prendendo questa ricerca un po' alla leggera, facendo tanto sesso e sorridendo spesso! :D State facendo una bella cosa, l'ansia non ci vuole proprio! E' come partire per un parco divertimenti già triste perchè sai che la giornata finirà! No no, non si fa! :mrgreen: 8-)
Siete sani, state bene? Allora perchè partire pessimisti? Ce la farete sicuramente, se non sarà alla prima potrebbe essere alla seconda o alla terza o alla quarta insomma, succederà! :)
Quando si inizia a monitorare è normale notare tante cose a cui prima non si faceva caso, essendo alla ricerca è anche normale immaginarsele un po'! Io per fortuna monitoravo da un paio d'anni per contraccezione e per me è stato più semplice perchè ero già abituata ad osservarmi. :ok: Cerca di fare meno caso possibile ai vari sintomi e vivitelo come un normale post ovo, per quanto puoi. Più si va avanti nel post ovo e più è difficile, lo so, ma tu prova a distrarti e allontanare il pensiero e per il resto...prova a conviverci, rassicurandoti sul fatto che in pochi giorni saprai com'è andata, in ogni caso! ;)
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
P.S: puoi provare a ricaricare il grafico? Non si riesce a cliccarlo direttamente... :(
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 14/05/2014, 9:56

Ora funziona!!! Ce la posso fare!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Diciamo che in linea di massima penso di essere abbastanza tranquilla (ci credo :lol: :lol: ) è che la voglia è talmente tanta e ho aspettato talmente tanto che vorrei succedesse subito ma mi rendo conto che non è proprio così che funziona.
Poi vabbè diciamo che negli ultimo 3 anni ho apportato immensi cambiamenti alla mia vita che hanno ancora allungato i tempi e spostato sempre più avanti il mio sogno di diventare mamma ma ora finalmente ci sono e cercherò di fare il possibile per godermela al meglio e non farmi venire troppe paranoie.
stechicca

Messaggioda paoletta79 » 14/05/2014, 10:24

Ciao Stechicca, anche secondo me prova a viverla tranquilla ..... un piccolino/a arrivera' presto..... io ti incomincio a mandare tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: sperando che le rosse non si presentino per molto tempo!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 14/05/2014, 10:30

paoletta79 ha scritto:Ciao Stechicca, anche secondo me prova a viverla tranquilla ..... un piccolino/a arrivera' presto..... io ti incomincio a mandare tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: sperando che le rosse non si presentino per molto tempo!!! :bacio

Grazie mille!! :affetto: :affetto: :affetto:
E che la :cicogna: arrivi per tutte!!!
stechicca

Messaggioda onda » 14/05/2014, 13:41

Incrocini per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: e spero tanto che tu abbia già in tasca la fortuna dei principianti!!! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: stechicca - ciclo del 24 aprile 2014 AIUTOOO!!

Messaggioda stechicca » 17/05/2014, 7:28

Buongiorno a tutte,
Ragazze da ignorante ho bisogno di un parere... Carta igienica sporca di sangue molto chiaro ma temperatura cmq alta (alle 5 era 36,9 e ora l'ho rimisurata - anche se so che nn è proprio un valore da considerare - è a 37,2) che significa??
stechicca

Messaggioda Natalia » 17/05/2014, 8:15

Può essere uno spotting pre-rosse o uno spotting da annidamento. ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 17/05/2014, 12:16

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :preghiera: :preghiera:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale