ciao vale, ti avevo risposto in presentazioni.. hai fatto benissimo ad aprire il tuo tread qui! per comodita e informazioni anche delle altre ti copio qui il mio commento.. cosi resta per chi leggerà.
pinkie ha scritto:Inofert e combi sono degli integratori che favoriscono il lavoro delle ovaie e contiene anche acido folico! Mentre folidex è solo acido folico. Inofert te lo ha prescritto la gine? io per esempio lo prendo ma sono irregolare e con ovaio dx policistico, lo prendo per quello e da due mesi di assunzione ho delle ovulazioni "fantastiche" in tempi normali... se non hai nessun tipo di problema ad ovulare puoi prendere un semplice acido folico (folidex, fertifol, etc) paghi la semplice impegnativa da €2 o senza ricetta costano tra i 2 e 4/5€.. Io prendo Inofert combi in capsule e costa 22€... è uno sproposito a confronto.
io ho scoperto ieri il mio positivo, posso dire che inofert ha accellerato la ricerca della mia cicogna, ma io ovulavo anche al 30pm! quindi.. se tu sei un orologio svizzero.. non vedo il motivo di prenderlo. Ovulare ovuli... ti manca solo la botta di cul@