nadietta1983-ciclo del 05/06/14- fine..per un nuovo inizio!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

nadietta1983-ciclo del 05/06/14- fine..per un nuovo inizio!!

Messaggioda nadietta1983 » 05/06/2014, 9:53

Buongiorno ragazze!
La mia speranza di avere in regalo un pulcino per il mio compleanno è andata a morire oggi...sigh sigh sigh! :(
Ora guardo avanti speranzosa in questo nuovo mese. Mio marito la prende meglio di me, mi dice "dai, non farti ossessionare...quando sarà destino arriverà anche la cicogna per noi!" Parole sante, ma per me è difficile, dopo l'a.s. il desiderio di avere un/a figlio/a è quadruplicato, ogni tanto penso "avrò aspettato troppo a mettermi alla caccia e ora non arriva più?".. Pensavo fosse più facile rimanere incinta, ma non è una cosa dove schiocchi le dita e arriva!
Cerco di fare tutto cosa so, nei giorni "migliori" ma poi quando il mese dopo arrivano le rosse mi sento delusa, triste e poi mi dico "no, reagisci xchè hai la fortuna di avere un altro mese di prova". Credo che anche la mia "ansia" incide anche sul concepimento e dico anche a me stessa che devo metterla da parte.
Scusate lo sfogo...credo che voi mi capite perché magari ci siete passate o ci state passando anche voi.
Cmq, la speranza è l'ultima a morire e io avrò speranza sempre. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Messaggio per la cicogna: Cara cicognetta, ovunque tu sia, per favore passeresti anche da me e rendermi felice?! Ti offro vitto e alloggio gratis!!! :D Grazie in anticipo!! :cuore:

A parte i miei scleri mentali...Baci a tutte e grazie per il supporto. :bacio :bacio :bacio
Ultima modifica di nadietta1983 il 18/08/2014, 13:13, modificato 15 volte in totale.
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: nadietta1983:ciclo del 05/06/14:avanti tutta x 1 altro g

Messaggioda paoletta79 » 05/06/2014, 10:17

Ciao Nadietta,
capisco la tristezza e l'impazienza.... tutti i mesi li provo anch'io.... ma cosa si puo' fare? Anche a me se dicessero, "sicuramente rimarrai incinta a luglio" piacerebbe tanto tanto....
Hai ragione anch'io credo che l'ansia e lo stress incidano parecchio.... ma e' una parola non essere stressati quando si cerca un piccolino e tutto quello che vedi sono bambini e donne con il pancione!!!

Mi sono sfogata anche un po' io nel frattempo!!! :lol: :lol: :lol:

Non posso che provare a darti un po' di supporto e dirti che arrivera' presto! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nadietta1983 » 05/06/2014, 13:12

paoletta79 ha scritto:Ciao Nadietta,
capisco la tristezza e l'impazienza.... tutti i mesi li provo anch'io.... ma cosa si puo' fare? Anche a me se dicessero, "sicuramente rimarrai incinta a luglio" piacerebbe tanto tanto....
Hai ragione anch'io credo che l'ansia e lo stress incidano parecchio.... ma e' una parola non essere stressati quando si cerca un piccolino e tutto quello che vedi sono bambini e donne con il pancione!!!

Mi sono sfogata anche un po' io nel frattempo!!! :lol: :lol: :lol:

Non posso che provare a darti un po' di supporto e dirti che arrivera' presto! :bacio

Grazie Paoletta, grazie! X il tuo supporto e quando vuoi sfogarti scrivimi pure!
Il destino é così, che ci vuoi fare, non possiamo fare altrimenti. Cmq é vero, sarà xchè siamo in cerca e quindi ci faccio più caso, ma se vado in giro vedo un sacco di mamme con i passeggini o col pancione..e mi mordo le labbra...alzò sempre gli occhi al cielo pensando "xchè io no?". Poi giugno quest'anno è un po' particolare...il 28 sarebbe il giorno della data presunta del parto e invece son qui in cerca disperata e con un angioletto in cielo...lo sconforto ogni tanto mi prende e i miei occhi si riempiono di lacrime. Spero che arrivi presto anche il nostro
momento e poter scrivere "POSITIVO" e i vari passi di una gravidanza che procede bene. Incrociamo le dita...sempre! :portafortuna:
nadietta1983

Messaggioda Blade » 05/06/2014, 13:26

E' vero, l'ansia può influire ma già saperlo ti fa stare un passo avanti! ;) E l'essere positiva e speranzosa aiuta di certo quindi ti vogliamo bella carica e combattiva e poi facciamo un urlo alla cicogna che passi anche da qui al più presto, prestissssssimo!!!!!!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14-avanti tutta x 1 altro g

Messaggioda onda » 05/06/2014, 13:54

Nadietta eccome se ti capiamo!!! Anch'io credevo che quando l'avrei voluto sarebbe arrivato subito! Io e mio marito ci siamo messi insieme quando avevamo 21 anni, naturalmente non passavamo il tempo solo facendo passeggiate mano per la mano... :imbarazzato: :maiale: :mrgreen:... e nonostante i rapporti protetti stavamo in ansia ogni mese con la paura che le rosse non tornassero... ora che lo desideriamo tanto, nonostante i rapporti mirati, tb, impegno... il pupo non arriva... Il destino è proprio beffardo... e come se non bastasse donne in cinta a tutti gli angoli, neonati come se piovesse e ci si mettono pure zie, cugine e amiche che restano in cinta una al mese!!!
Insomma. facciamoci coraggio, arriverà anche il nostro turno prima o poi!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda paoletta79 » 05/06/2014, 14:05

nadietta1983 ha scritto:Poi giugno quest'anno è un po' particolare...il 28 sarebbe il giorno della data presunta del parto e invece son qui in cerca disperata e con un angioletto in cielo...lo sconforto ogni tanto mi prende e i miei occhi si riempiono di lacrime. Spero che arrivi presto anche il nostro
momento e poter scrivere "POSITIVO" e i vari passi di una gravidanza che procede bene. Incrociamo le dita...sempre! :portafortuna:

Lo so che la data del presunto parto e' una data difficile.... quel giorno piangerai e sarai triste comunque vadano le cose anche tra 10-20 anni.... niente e nessuno riuscira' purtroppo a farti dimenticare quell'orribile esperienza. Il dolore puo' cambiare pero'.... in qualche modo misterioso essere alleviato.... io credo che diventi parte integrante della tua vita.... Vedi, io penso tutti i giorni della mia vita alle mie bambine.... certo, ci soffro, le vorrei qui con me.... ma ho imparato a conviverci e piango quando mi va di piangere per 10 minuti, poi mi passa.... non le dimentichero' mai.... anche quando avro' altri figli.... io sono mamma anche delle mie due angiolette.....loro sono nel mio cuore.....

Pero' prova a trovare il coraggio e la forza di essere positiva.... di accettare la situazione..... vedrai sembrera' tutto un po' piu' facile.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nadietta1983 » 05/06/2014, 17:18

onda ha scritto:Nadietta eccome se ti capiamo!!! Anch'io credevo che quando l'avrei voluto sarebbe arrivato subito! Io e mio marito ci siamo messi insieme quando avevamo 21 anni, naturalmente non passavamo il tempo solo facendo passeggiate mano per la mano... :imbarazzato: :maiale: :mrgreen:... e nonostante i rapporti protetti stavamo in ansia ogni mese con la paura che le rosse non tornassero... ora che lo desideriamo tanto, nonostante i rapporti mirati, tb, impegno... il pupo non arriva... Il destino è proprio beffardo... e come se non bastasse donne in cinta a tutti gli angoli, neonati come se piovesse e ci si mettono pure zie, cugine e amiche che restano in cinta una al mese!!!
Insomma. facciamoci coraggio, arriverà anche il nostro turno prima o poi!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:lol: :lol: :lol: Stessa cosa anche per noi..io e mio marito stiamo insieme da quando io avevo 18 anni (ora ne ho 31) e come te stavo sempre in ansia nonostante i rapporti protetti...a pensarci ora mi viene da ridere! Se solo avessimo saputo..
Cmq, il destino è beffardo davvero !!!
Donne incinte e neonati?! E' vero...anche per me la stessa cosa!! sembra fatto apposta! nel mio paese di 1200 anime quest'anno vengono fuori come funghi...e naturalmente anche le amiche...e io l'unica senza...che rabbia!!!

paoletta79 ha scritto:
nadietta1983 ha scritto:Lo so che la data del presunto parto e' una data difficile.... quel giorno piangerai e sarai triste comunque vadano le cose anche tra 10-20 anni.... niente e nessuno riuscira' purtroppo a farti dimenticare quell'orribile esperienza. Il dolore puo' cambiare pero'.... in qualche modo misterioso essere alleviato.... io credo che diventi parte integrante della tua vita.... Vedi, io penso tutti i giorni della mia vita alle mie bambine.... certo, ci soffro, le vorrei qui con me.... ma ho imparato a conviverci e piango quando mi va di piangere per 10 minuti, poi mi passa.... non le dimentichero' mai.... anche quando avro' altri figli.... io sono mamma anche delle mie due angiolette.....loro sono nel mio cuore.....

Pero' prova a trovare il coraggio e la forza di essere positiva.... di accettare la situazione..... vedrai sembrera' tutto un po' piu' facile.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Già non si dimentica mai. Chi più chi meno siamo in tante qui, purtroppo, ad avere sofferto per angioletti volati via....Hai ragione, bisogna trovare sempre il coraggio di non mollare, di non piangersi addosso e lottare per far sì che il desiderio si concretizzi.
Grazie a tutte! insieme ci diamo una mano ad essere sempre positive e non mollare!!

Blade ha scritto:E' vero, l'ansia può influire ma già saperlo ti fa stare un passo avanti! ;) E l'essere positiva e speranzosa aiuta di certo quindi ti vogliamo bella carica e combattiva e poi facciamo un urlo alla cicogna che passi anche da qui al più presto, prestissssssimo!!!!!!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

Grazie pancina Blade!! Ci proverò!!! Oggi è stato un momento di sconforto...Spero che la cicogna non sia tanto sorda altrimenti le compro Amplifon!!! :lol: :lol: :lol:

Un abbraccione a tutte! :bacio :bacio :bacio Siete dei tesori! Mi sento meglio ora. Ace! :cuore:
nadietta1983

Messaggioda nica » 05/06/2014, 17:38

ciao Nadietta! anch'io ho lo stesso fidanzato/compagno da quando avevo 17 anni.. ora sono 16 anni insieme!! io invece non ci pensavo tanto, perché ero convinta di essere protetta (anche quando non lo eravamo in realtà.. ingenuità da ragazzina) e poi il ciclo superpuntuale non mi ha dato mai motivo di dubitare ma ora vorrei tanto che qualche coito interrotto fosse andato male così non starei qui a prendere tb, usare stick e scervellarmi su sintomi e fantasie!! ma ormai è andata così e mi metto d'impegno!! ;)
Neonati ovunque? non dirlo a me.. sembra che l'unica infeconda nel raggio di 50km sia io :disperato: :disperato: :disperato:

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: speriamo sia il mese giusto!!
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 06/06/2014, 7:53

nadietta1983 ha scritto:Donne incinte e neonati?! E' vero...anche per me la stessa cosa!! sembra fatto apposta! nel mio paese di 1200 anime quest'anno vengono fuori come funghi...e naturalmente anche le amiche...e io l'unica senza...che rabbia!!!

Prima o poi ci consoleremo ed andreamo in giro anche noi con il nostro bel pancione e l'espressione soddisfatta!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda nadietta1983 » 06/06/2014, 11:53

onda ha scritto:
nadietta1983 ha scritto:Donne incinte e neonati?! E' vero...anche per me la stessa cosa!! sembra fatto apposta! nel mio paese di 1200 anime quest'anno vengono fuori come funghi...e naturalmente anche le amiche...e io l'unica senza...che rabbia!!!

Prima o poi ci consoleremo ed andreamo in giro anche noi con il nostro bel pancione e l'espressione soddisfatta!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

Puoi dirlo forte!!!! Non vedo l'ora!!! :si si: :si si: Baci!!! :bacio e tanti: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nadietta1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale