Grazie ragazze per gli incrocini

E mi fa piacere che mi tenevate sott'occhio
Mi rincuora che anche secondo voi ho ovulato!
Su 5 cicli di tentativi (questo compreso) già uno è andato in fumo eprchè non avevamo piazzato i compitini a dovere a causa di un viaggetto...non volevo la storia si ripetesse
pinkie ha scritto:ciao cip

non ci offendiamo.. anzi capiamo il perchè di aspeettare un po ad aprire il topic.. quindi nessun problema..
venendo al tuo ovetto.. anche se lo mettiamo al 18 il primo rialzo sta sopra la cover di un soffio.. il che non mi fa escludere l'ovetto al 17.. però nel dubbio meglio mettere un gg dopo...
io verrei matta con questi termometri a due decimali..

A quanto la metteresti la cover?!
Mettere l'ovo a 18 non so....va bene rialzi magri, ma non è neanche un +10
Si, quel che mi son detta anche io

Vediamo domani mattina la TB cosa decide di fare
La carico subito così poi riuscite a vederla anche voi
Lo so

Ho dei rialzi pessimi
I compitini in tenda vengono benissimo

Un po' meno quando c'è anche la sorella ad un metro da te
paoletta79 ha scritto:Ciao Cip,
anch'io devo ammettere che un'occhiatina al tuo grafico l'ho data.... Dai speriamo che l'ovetto sia stato sganciato e anche che sia stato preso!!!
Sempre in giro tu eh? Brava brava....
Divertitevi in campeggio.... poi quando tornero' andro' a vedermi le foto (le metterete sul tuo sito vero?)
Un bacione e buona fortuna (quando torno vorrei leggere un bel positivo per favore)!!!

A me è venuta una sorta di "dipendenza da viaggio"
Siamo stati a Firenze due WE fa ma sento la mancanza di un bel viaggetto in tenda

Macchina carica, finestrino abbassato e piedi scalzi appoggiati al cruscotto, musica alta, cantare, smontare la tenda a sere alterne, se non tutte

Salutare i vicini di piazzola, chissà se saranno gentili

Cucinare a lume di candela una pasta e chiacchierare seduti sull'erba
Se abbiamo internet le foto le carichiamo man mano, altrimenti si, al ritorno

Sempre se becchiamo internet, su FB carichiamo anche qualcosa