entro ora nel tuo post e vedo il grafico!

ti do anche il benvenuto!
la prima cosa che salta all'occhio sono gli orari di misurazione.. troppo sballate tra le 5 e le 9.30 del mattino..
tutte quelle prese dopo le 8 sono da considerare non attendibili..
Al momento io non vedo ovulazione, quelli che possono sembrare rialzi dopo il 12pm in realtà sono tb prese dopo le 8 quindi non sono attendibili..
tra l'altro non sappiamo quanto dura di solito il tuo ciclo e quindi non possiamo fare previsioni su quale sarà il periodo (piu o meno indicativo) della tua ovulazione.
Se conosci le date di mestruo precedenti potresti inserirle sul grafico cosi da aggiornare anche la sezione delle statistiche e sapremo cosi la durata media del tuo ciclo.
Per il mese scorso vedo che hai messo ovo con fl di 11gg (manca da la data di inizio mestruo), ma come sai con certezza di avere ovulato quel giorno??? hai fatto i monitoraggi ecografici? sensazione ??
ps: poi sono d'accordissimo con blade che la tb si misura prima di fare qualunque cosa.. alzarsi e poi misurare non è corretto. Anche il mio suona e risolvo (anche io voltandomi di schiena rispetto al marito) coprendo con la mano la parte che fa il bip bip.. facendo cosi spesso non lo sento pure io

O basta mettere un attimo la testa sotto il cuscino