Allora da domani ricomincio con la tb alle 7! lavoro fino a sabato e poi sono di nuovo a casa fino al 23/07 quindi in teoria sono tranquilla, senza turni alternati fino al NON ciclo!!! Ipotizzando che questo mese il mio ciclo torni "normale" e quindi da 28gg dovrei concludere il tutto il 17/18 luglio con ovo più o meno a metà ciclo... quindi 4 o 5 luglio...
prenoto oggi il mare dal 3 al 8 luglio, di più non riusciamo per questioni economiche... ma sono i giorni xxx in teoria... se poi non lo saranno, bhe poco importa sono comunque in vacanza e mi sarò rilassata!
ho ricominciato INOFERT combi per due motivi :
1) voglio evitare il ritardo dello scorso mese nell'ovo e la fl troppo corta del ciclo sballato appena passato, e spero l'inositolo aiuti lo scopo...
2) lo prendo la sera e chissà che non mi aiuti a dormire meglio???
a gg arriveranno i 50 stick canadesi che comincerò dal 10pm .
questo 1pm l'ho preso bene, non sono agitata ma agguerrita e intenzionata ad acciuffarla con tutte le armi a disposizione e spero vivamente in una notevole BDC!!! Fra poco iniziano i giochi!!!
unica domanda x ora... nell'inofert ci sono 200mg di folico x capsula a fronte dei 400 ritenuti utili... che dite integro con altro folico da 200??? Ce l'ho in casa... x acquisto errato in parafarmacia...????