grazie ragazze...Greta è una tappa in più quella della cervice, ho letto un pòchino e mi sembra un elemento in più per capire l ovulazione nel caso anche che il termometro fa cilecca

mi fa un po impressione e ho paura di portare dei germi anche se lavo bene le mani, lo so che è una fissazione perché di certo dentro non siamo sterili! ma uno sforzo si può fare anche perché sto cercando di conoscere il mio corpo e la cervice fa parte di esso!
riguardo al termometro Pinkie, ho sbagliato a prendere le batterie, le ho prese troppo grandi, e tra ieri e oggi non sono ancora riuscita ad andare a prendere quelle giuste! questa mattina l ho misurata la prima volta alle 7,15 e mi dava 36,4 poi ho voluto riprovare alle 7.50 e mi dava 36,6, ma oramai ero sveglia da un po' quindi penso che quella che vale e quella da 36,4, che confusione
forse non è neanche molto precisa la misurazione dato che sono andata a dormire alle tre quasi! e anche ieri, ed è stato un sonno agitato, bo si vedrà...intanto aspetto un rialzo degno di ovulazione, se no so che potrei anche non aver ovulato, ma mi pare strano dato i forti dolori alle ovaie dei giorni scorsi! vedrò come e quando si presenta il ciclo! grazie a tutte