Ciao a tutte ,sono nuova su questo forum.questo mese ho iniziato a prendere la tb, mi sapete dire per piacere a che temperatura va posizionata la Cover Line? Questo è il mio :
Http://www.temperaturabasale.It/tool/bb ... ZBrw-BbzBV
La tb va presa solo e sempre al mattino (come scritto sopra) e senza scendere dal letto, muoversi troppo, parlare, etc etc etc....

cucciolo2014 ha scritto:Dell ovulazione di luglio lo so perché ho fatto i monitoraggi ecografici

Concordo con le altre: nel ciclo scorso è impossibile tu abbia ovulato il giorno prima delle mestruazioni, a seguire non c' è alcun andamento bifasico che confermi un'ovulazione, la tb serve proprio a questo, a confermare l'avvenuta ovulazione mostrando tb stabilmente più alte delle precedenti. Inoltre quello che hai segnato come mestruo non potrebbe esserlo ma sarebbe spotting ovulatorio, se mai perchè è impossibile ovulare con le mestruazioni e le mestruazioni sono quelle che seguono una fase di tb stabilmente alte dopo una di tb più basse, ossia un'ovulazione. Se non c'è stata ovulazione teoricamente non si potrebbe parlare di mestruazione ma sarebbe solo una perdita ematica, anche se ovviamente solo chi monitora con la tb può saperlo con certezza.