Babyshark - ciclo del 22/07/14 - game over....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Babyshark - ciclo del 22/07/14 - game over....

Messaggioda Babyshark » 21/07/2014, 6:32

Ciao TBBINE....
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Come tutti i mesi eccomi qui a "timbrare il cartellino della disperazione"...

Avevo de iso che se per i prox giorni non vedevo crolli della TB avrei provato un test....
Sta mattina m sveglio, prendo tb, mi alzo.....e :testate: crollata...

Come già deciso lo scorso mese sono andata (7pm) dal dorr.Pastorella , primario di PMA a Villa Salus (VE) per capire come cosa e perchè...
Dopo una bellissima ecografia molto esaustiva e aver controllato tutti i miei esami mi ha suggerito un ultimo esame che non avevo fatto....il controllo delle tube... Da fare tra il 6pm e il 14pm...
A sto punto....dato che tra oggi e domani sicuramente arriveranno....lo chiamerò....ma con un peso enorme nel cuore...

Perchè poi....se il problema non è neppure quello....cosa mi succederà? :dubbioso:

Abbiamo già parlato di IUI come funziona e tutte cose.... Ma funzionerá?

Non so.... Non riesco più a vedere le cose in maniera positiva... :cry: Comincio a non crederci più....

Bacini a tutte

Buona giornata :ciao:
Ultima modifica di Babyshark il 22/07/2014, 6:26, modificato 1 volta in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Babyshark - ciclo del 22/06/14 - game over....

Messaggioda Greta76 » 21/07/2014, 7:17

Mi dispiace molto! :cry: Ma ti devi tirare su! Ansia e depressione portano solo l'effetto contrario! :shock:
Intanto buona fortuna per la tua prossima visita! Tienici al corrente... :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Tante belle cose!!! E mi raccomando rimani positiva! :ok: :portafortuna: :cuore:

:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 7:41

Nooo dai, non ti buttare giù!!!! Eh già, non immagino nemmeno come ti possa sentire, lo ammetto e so che è facile per me dirti così...però davvero, non mollare, faccio il tifo per te! :imbarazzato:
Prima di disperare sull'esame stiamo a vedere cosa salta fuori! E poi...certo che la iui può funzionare, altrimenti non esisterebbe! ;) Però tu, da parte tua, devi metterci la tua grinta che capisco oggi non ci sia, direi che è più che normale, complici anche gli ormoni...ma poi ti rivogliamo bella carica per un nuovo ciclo, per i nuovi esami da fare, per tutto quello che sarà, sperando che il prossimo mese ci sia una bella sorpresa!!! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 21/07/2014, 7:42

Mi dispiace Baby, tutti gli altri esami che hai fatto sono ok?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 21/07/2014, 8:07

Mi dispiace per il mestruo Baby! Spero tutto bene per i prossimi esami e che la cicogna si poggi su di te prima possibile! :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 21/07/2014, 9:07

Forza Baby! pancia in dentro e petto in fuori! affronta con coraggio questa visita e soprattutto con la positività che sarà tutto ok :portafortuna: :portafortuna: Solo dopo (eventualmente) ci si può disperare... ma solo dopo! e in generale la Iui da ottimi risultati se dovesse essere il tuo percorso.... Al momento però un passo alla volta.. :portafortuna: Adesso sfogati per le rosse, ci sta tutto, e poi ritrova la forza per inseguire il tuo sogno :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 21/07/2014, 10:59

:testate: :testate: :testate: :testate: :disperato: :disperato: :disperato: Mi dispiace babyshark,
sfogati oggi e poi da domani riprendi con tutta la grinta e vedrai che arrivera'!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Babyshark » 22/07/2014, 6:25

Grazie a tutte x le belle parole di incoraggiamento..... :grazie:
:bacio
Oggi ricominciamo.... 1pm...
Prenoterò la visita per la prossima settimana e chissá...

Per il resto ieri , chiaramente, ho passato una giornata da dimenticare... Ma da oggi ci si ricarica e si....pancia in dentro e petto in fuori si inizia un nuovo mese....

Buona giornata a tutte... Vi terrò aggiornate sulla situazione.....

:cuoricol:

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Re: Babyshark - ciclo del 22/07/14 - game over....

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 9:54

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: facci sapere !
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: Babyshark - ciclo del 22/07/14 - game over....

Messaggioda Babyshark » 05/08/2014, 6:45

Buongiorno :bacio

Ieri mattina ho fatto l' isterosalpingografia -controllo delle tube- ed è andato benissimo....anche se un pochino doloroso...

Le sgnorine sono belle e funzionanti :ok: :ok:

Nonostatnte l esame perfetto una perplessità è comunque sorta sia al Dott. Pastorella che a me ... Ieri , pur essendo il 14pm non c'era la minima traccia di follicoli dominanti o pronti a soppiare....
Vero è che comunque questo mese non ho preso il clomid, come al solito.... Ma può essere che per aver ovulazione devo andare avanti a pastigliotti??? :disperato:

Mi ha suggerito di vedere come procede questo mese (ci sono donne che in 24h fanno crescere e scoppiare il follicolo e quindi è difficile vederlo con la Eco) ed eventualmente con prossimo ciclo fare in 4/5 pm 14/15 pm e 24/25pm dei dosaggi ormonali....

Mah....

A sto punto diventa una sfida capire dove sta l'intoppo.... :dubbioso:

Ecco l'aggiornamento che v avevo promesso....buona giornata a tutte

Baci
:cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:

Babyshark

Torna a I vostri grafici della temperatura basale