Ciao a tutte, chiedo scusa se disturbo ma è il primo mese che utilizzo la temperatura basale. Vi spiego tutto. Allora fino a luglio 2013 ho preso la pillola, poi per vari problemi (dovuti a lei) l'ho interrotta. Da allora nessun ciclo. Zero. Il mese scorso ho fatto la puntura di Menovis per indurre il ciclo, e iniziare la cura con CLOMID. Ora, non ci capisco nulla su temperature e ovulazione (per chi chiedesse, il gine mi ha detto che con clomid non c'è nessun effetto collaterale, invece ora ho sentito tante che dicono che bisognerebbe fare i monitoraggi, cosa di cui lui non mi ha minimamente parlato). Potete dare un occhio al grafico e dirmi se ho segnato giusto secondo voi il giorno dell'ovulazione? (ho seguito le linee guida trovate nel forum).
Premetto che ho 25 anni, e che sono in cerca di un bambino, per il semplice fatto che purtroppo il mio ragazzo è stato operato di varicocele ed è passato da un 8% a un 2% di forme tipiche (da prima a dopo l'operazione). Per cui non ci sembra il caso di perdere tempo. Voi che dite?
Grazie!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwww0rLF