Nephentes - ciclo del 24/07/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Nephentes - ciclo del 24/07/14

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 21:02

Quarto tentativo, non voglio aggiungere niente va :mrgreen:

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ultima modifica di Nephentes il 16/08/2014, 18:43, modificato 3 volte in totale.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nephentes - ciclo del 24/07/14

Messaggioda vale811 » 25/07/2014, 21:30

dai che sto mese ci divertiamo!!! tu ovi piu o meno al 13/14 io al 17 circa... quindi avendo iniziato io le rosse prima di te... la mia app. mi da ovo il 6/08e tu? anche! oviamo insieme!!! :)
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 21:47

La mia applicazione sul tablet mi da ovo il 4, e ci tenevo a farti vedere questo,

Immagine

mi sbaglio o l'ovo coincide con il calendario?? notte tra il 4 e il 5???

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda vale811 » 25/07/2014, 23:15

oh si! che bell'incoraggiamento dal dott. Jonas! :D

che app usi tu? io mio calendario sul cell. ma pensavo di sostituirlo col tool, x non segnare le cose due volte.. pero ha una cosa che al tool manca... ma la suggeriro' all' admin, cioe' prevede in base alle statistiche dei cicli passati, i cicli e le ovulazioni future! cosa utile ovviamente a chi ha cicli regolari x prendere impegni tipo, ferie x vacanze, impegni vari, visite... e l'ovo di agosto, se fosse sempre al mio 17pm, cosa di cui non sono assolutamente certa, infatti iniziero a sticcare a 12pm, perche secondo me tornero ad ovulare al 14pm con ciclo da 28come ero prima del ciclo di giugno tutto sballato... cmq dovrebbe esseretra il 4 e il 6 di agosto! ma x jonas io sarei al top il 10! :disperato:

guarda anche il sito lunarium che ti ho scritto l'altro gg li ti dice l'ora e il sesso! il compitino va piazzato nelle 24h che precedono quell'orario, e se vuoi anche dopo!
vale811

Messaggioda Nephentes » 26/07/2014, 8:54

vale811 ha scritto:oh si! che bell'incoraggiamento dal dott. Jonas! :D

che app usi tu? io mio calendario sul cell. ma pensavo di sostituirlo col tool, x non segnare le cose due volte.. pero ha una cosa che al tool manca... ma la suggeriro' all' admin, cioe' prevede in base alle statistiche dei cicli passati, i cicli e le ovulazioni future! cosa utile ovviamente a chi ha cicli regolari x prendere impegni tipo, ferie x vacanze, impegni vari, visite... e l'ovo di agosto, se fosse sempre al mio 17pm, cosa di cui non sono assolutamente certa, infatti iniziero a sticcare a 12pm, perche secondo me tornero ad ovulare al 14pm con ciclo da 28come ero prima del ciclo di giugno tutto sballato... cmq dovrebbe esseretra il 4 e il 6 di agosto! ma x jonas io sarei al top il 10! :disperato:

guarda anche il sito lunarium che ti ho scritto l'altro gg li ti dice l'ora e il sesso! il compitino va piazzato nelle 24h che precedono quell'orario, e se vuoi anche dopo!

Io uso Period Tracker, Android...Ho delle statistiche che risalgono ad un anno, infatti le ho inserite anche qui!
Lo uso da più di due anni, mi dice quando mi vengono, è molto preciso!
Uguale, questo ti dice, ( con più o meno precisione, poi dipende dalla tua regolarità ), quando ovuli. Lo calcola in base alla lunghezza del ciclo, durata della mestruazioni e ovulazione predefinita, attraverso i dati dei precedenti mesi che inserisci. Io mi trovo molto bene.
Non ho visto benissimo, ma qui non si può calcolare, per farsi un idea il giorno dell'ovulazione? Nelle statistiche c'è la lunghezza media, è solo una questione di segnarlo sul calendario, ci vorrebbe davvero poco, uguale per la lunghezza del ciclo.
Solitamente il mio ovo si fa vedere intorno al 13, ma comincerò tipo dal 9/10, perchè il mese scorso l'11 era al massimo, e non me lo vorrei perdereeeee :affetto:

Ora scappo a lavoricchiare, appena torno vedo il sito :ciao:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda vale811 » 26/07/2014, 9:03

si l'Admin ha detto che ci stava gia` pensando, visto che le statistiche gia vengono calcolate.... nel frattempo lo indichiamo noi manualmente!

io oggi faccio sera 17-00 in pattuglia con Ale mio... quindi la giornata e' ancora lunga! ora mi alzo... pulisco casa, pranzo... relax e poi lavoro!
vale811

Messaggioda pinkie » 26/07/2014, 9:14

Buona ricerca neph!!!! :baby: :baby:

ps.. ti rispondo qui dal tuo vecchio post cosi evitiamo di rialzarlo per nulla: mio marito è un nerd dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi, è un personaggio come lo definisco io... capace di stare rinchiuso anche 12h senza cibo e acqua al pc se non lo chiami :geek: :geek: :geek: per non parlare delle fisse nel comprare roba da collezione e non aprire le scatole.. ho la casa invasa :testate: Tutte le cose piu strampalate del genere lui ... le ha! io ad un certo punto mi perdo ed evito le domande :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 26/07/2014, 11:10

pinkie ha scritto:
ps.. ti rispondo qui dal tuo vecchio post cosi evitiamo di rialzarlo per nulla

Ops! Io sono un pasticciona e ho alzato l'altro post! :lol:
Nephentes, agosto sará il tuo mese! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Messaggioda Nephentes » 26/07/2014, 17:28

Pinkie, allora tuo marito andrebbe d'accordo in mezzo a noi!! Devo dire che a volte quando fanno dei discorsi troppo nerd, neanche io li comprendo...però in linea di massimo ammetto di esserlo anche io :D

:ok:

nica ha scritto:Per il genere fantasy, telefilm in lingua originale, video giochi... Presente!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io sono una super appassionata del genere nerd :roll: :roll: :roll: games of thrones obbligatoriamente in lingua originale perché le voci dei doppiaggi non mi piacciono, sto leggendo i libri passo passo con la serie ma credo che con la gravidanza farò uno strappo e leggo tutto, i giochi di ruolo solo on line (warcraft primo fra tutti :cuore: ), dexter l'ho lasciato dopo la storia di lumen ma confido di riprenderlo in futuro, tolkien e king hanno i loro scaffali privati a casa mia, poi io degenero verso la fantascienza (le saghe di star star wars e star strek le conosco a memoria!)
Mi fermo qui perchè potrei continuare all'infinito... È una passione che mi porto dietro da più di 20 anni e che per fortuna é presente anche nel mio compagno (l'unica differenza é che lui non legge!). Passiamo giorni interi a vedere telefilm se necessario (ad esempio, la prima stagione di games of thrones ce la siamo spolpata in un week end)

Ps: the big bang theory lo adoro.. Anche perchè spesso ci sono riferimenti alle mie passioni (magari locandine appese al muro o pupazzetti di telefilm) e mi piace scovarne i riferimenti! Poi loro sono troppo simpatici.. Sheldon :roll: :roll: :cuore:

Nica ma tutto ciò è fantastico! Credevo di essere l'unica, invece sto scoprendo che non sono l'unica :affetto:
Anche noi, lingua assolutamente e rigorosamente originale. Anzi, pensa che c'è il fratello di mio marito che è traduttore ad italiansubs :mrgreen:
Per quanto riguarda GOT, in 2 3 si sono letti tutti i libri ( compreso mio marito ), ma è uno strazio guardarmi il telefilm insieme a loro, perchè loro già sanno cosa deve succedere!! :disperato:

Comunque :clap clap:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda pinkie » 26/07/2014, 17:58

nica ha scritto: i giochi di ruolo solo on line (warcraft primo fra tutti :cuore: ),

A posto....... Ho tutta la famiglia convertita a questo gioco.. Tutti i libri.. Le collector edition ancora incelofanate e mostri, orchi e simili su tutte le mensole.... :geek: :geek: :geek:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale