Ciao bellezze!!!
Rieccomi!!!

Si riparte con la ricerca!!! Che vi avevo detto!...dopo compitino mattutino di rilassamento

(ne avevo proprio bisogno!

) sono scese le mestruazioni...mannaggia a loro!!!
Dopo quello che è accaduto questo mese, giuro che non mi illuderò mai più, e fino al momento in cui vedrò il test di gravidanza positivo, non ci crederò affatto...neppure se ho un ritardo di 2 mesi!
Dunque Cicogna, l'hai capito! ce l'ho proprio con te!!! Sto parlando nella valle dell'eco, o è la tua testa vuota che rimbomba? Voglio la mia Cecia e sono stufa che tu ti perda per strada!!!

Ora è proprio guerra!!! Il fatto che tu continui a ignorarmi non mi tange, ma scivola sul piano inclinato della mia indifferenza...io ce la farò vedrai!!!Prima o poi la luce del mio faro sarà così abbagliante, che tu non potrai che scendere da me!!!
E ragazze...siete proprio meravigliose!!!!

ancora di tutto il vostro appoggio e delle dimostrazioni d'affetto!!!
E ora vado a divertirmi...speriamo solo di non rompermi l'osso del collo!!!

Quando ho questo spirito, delle volte mi credo Dio, (o faccio la coatta come dice mio marito), ed è un grosso, grossissimo sbaglio!

...e finisco sempre per farmi male!!!
Ma ne ho proprio bisogno...e se non tira troppo vento potrò pure paracadutarmi!!!

Ho bisogno di adrenalina!!!

Dunque se non mi rivedete nei prossimi giorni, non vi spaventate, giacio semplicemente mezza rotta da qualche parte!

Comunque vi penserò, pregherò e incrocero a tutte le ore per voi!!!