http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BtzTV
Blade ha scritto:Ciao, modifico il titolo come da linee guida che invito a leggere.
Se vuoi presentarti c'è la sezione presentazioni dove puoi raccontarci un po' di te.
Per dubbi c'è la sezione "per iniziare".
Per capire come misurare al meglio la tb e quale dev'essere il suo andamento passa dalla sezione guide: con un po' di pazienza vedrai che ti si chiariranno molti dubbi! E poi puoi guardare un po' i grafici delle altre "tibbine" che sono la scuola migliore!![]()
Nonostante abbia delle tb un po' "sballate" in pre ovulazione a me sembra comunque segnato giusto il giorno d'ovulazione per questo ciclo. La tb del 12° giorno di ciclo credo sia da scartare, forse hai misurato più tardi del solito, non stavi bene, hai mangiato pesante o bevuto alcolici la sera prima? Leggo che hai dormito 5 ore, immagino tu sia andata anche a letto più tardi e questo avrà influenzato la tb.
onda ha scritto:Ciao Frajosh!![]()
Bel grafico!!!![]()
![]()
![]()
cip ha scritto:Cia Frajosh! Mia omonima!!!![]()
![]()
![]()
Sul ciclo le ragazze ti han già dato ottimi consigliNon dico altro!
Anche io ti consiglio di inserire il grafico in firma!
Ho letto la tua presentazione...hai preso la pillola per 15 anni ininterrottamente?![]()
Io l'ho presa per 7 anni e mi ha rovinato tutto il ciclo. A te mi pare di capire pure![]()
Sempre in presentazione dicevi che è un anno che cercateConta che le statistiche parlano di 1 anno di ricerca (con cicli di 28 giorni però, quindi 12 tentativi circa) per rapporti non mirati e di 6 mesi circa con rapporti mirati, cioè monitorando l'ovulazione!
Quindi direi che sie al secondo tentativo effettivo![]()
Spero la TB ti porti bene e che la fortuna conduca una cicogna dritta dritta alla tua finestra
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando! SPERARCI SEMPRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()