In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao belle donzelle, ecco finalmente il mio primo grafico . Spero aver calcolato giusto i giorni ed di aver inserito la coverline correttamente. Un abbraccio
Eccolo! Non sembra un brutto grafico ma purtroppo mancano un po' di tb pre ovo per capire se hai realmente ovulato al 13° o forse solo al 15° o...? Stiamo a vedere le tb dei prossimi giorni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Effettivamente ero indecisa se metterlo già o meno in quanto non ho ancora visto il muco eggwhite,ma oggi il muco è tornato cremoso e combacia comunque con i giorni dei mesi precedenti . stiamo a vedere,nel frattempo continuo coi compitinisia mai che sto mese sia diverso dai soliti
Ciao ragazze,oggi sono un pò triste:-(,ho come l'impressione che questo mese sia stato anovulatorio:-(. Voi che magari siete più esperte che ne pensate? Un abbraccio
Che un ciclo sia anovulatorio lo puoi dire solo a posteriori!! Infatti parli al passato ma il ciclo non è ancora concluso. Dalle tb sembrerebbe possibile un ovo al 13° gg di ciclo ma, come dicevamo, mancano un po' di tb pre ovo per fare il confronto. Visto il muco potrebbe anche essere che devi ancora ovulare e che le tb si alzino ulteriormente...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Anch'io pensavo il 13 visto il muco e pure i dolorini del giorno prima ni hanno fatto credere che il giorno dopo sarebbe stato sganciato ovetto,ma vedo che la tb resta costante:-(.
In che senso "ma vedo che la tb resta costante"? Perchè MA?
Ma infatti se segni il 13° giorno di ciclo come quello d'ovulazione vedi bene che le tb seguenti sono tutte decisamente più alte. Se poi dovessi inserire anche la coverline vedrai che noti l'andamento bifasico. Ripeto, l'unico ostacolo è che non hai molte tb pre ovo per notare questo andamento bifasico e nessun grafico precedente per avere un'idea delle tue tb post ovo tipiche. Ma se tipicamente hai cicli intorno ai 30 giorni ci può stare un ovo al 13° con fase luteale piuttosto lunga che è buona cosa!
Quindi il 7 come giorno di ovulazione constatato dal rialzo tb ma niente muco ne dolorini,quelli si sono visti e fatti sentire il 12 . Cavoli come la faccio difficile e poi pretendo che principe capisca