Apeblu - ciclo del 12/8/2014 - la natura é intelligente

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Apeblu - ciclo del 12/8/2014 - la natura é intelligente

Messaggioda apeblu » 09/08/2014, 12:48

Ciao ragazze,
Come state?? Io disperata...
Ho fatto un mese di stop dalla iui, siamo stati in vacanza, rilassati e beati! Lo scorso week attendevo le M x ricominciare la stimolazione ma a tutt ogggi nulla :shock: 2 test negativi, nessun dolore soltanto un sacco di perdite bianche/acquose :dubbioso:
Ho provato a misurare la tb ma il termometro mi ha lasciato (acquistato uno nuovo e domani ci riprovo)... Non mi é mai accaduto un ritardo cosi lungo, cosa potrebbe essere??
Di sicuro appena arrivano ricomincio con tb stick stimolazione e chi piu ne ha piu ne metta, sta cicogna mi sta facendo incavolare... E vi evito le motivazioni dette dal gine :testate: :testate:
Intanto grazie e buon week a tutte

Ps nica :cuore: :cuore: ottimo positivo :affetto: stai bene?
Ultima modifica di apeblu il 08/10/2014, 21:30, modificato 13 volte in totale.
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Apeblu - ciclo del 2/7/2014 - ma dove sono le mie "amich

Messaggioda onda » 09/08/2014, 14:47

Ape ciao!!!
Quì molte sono partite per le vacanze! Blade e Pinkie in ferie (anche dal forum! :mrgreen: ) e le presenti le vedrai un pò in giro!
Sono contenta di rileggerti e felice per il relax e la pausa da iui che vi siete presi! :pon pon:
Per il ritardo le opzioni sono due: o le rosse sono in ritardo perchè hai ovulato tardi (o era ciclo anovulatorio) oppure sono in ritardo perchè stai covando un fagiolino! :affetto: In questo caso magari hai davvero ovulato tardi e i test risultano ancora negativi... purtroppo non sappiamo nulla dell'andamento del tuo ciclo quindi non ci resta che aspettare brancolando nel buio!
Per la tb domani sono daccordo, prendila e vediamo se si tratta di una tb alta (possiamo confrontarla con le tue misurazioni di dicembre e gennaio!)
E se la tb dovesse essere alta e le rosse non arrivano piuttosto ti consiglerei le beta direttamente! :ok:
Facci sapere la tb di domani! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda apeblu » 09/08/2014, 18:23

Onda cara, si ci siamo rilassati e ci ha fatto bene mentalmente lo stop e tu come stai?
Ho visto le varie ferie, giustamente quando ce vó ce vó :lol:
Per quanto riguarda il mio ciclo non so che pensare... Prima di decidere di fare un mese di pausa abbiamo fatto l esame ecografico e del sangue e dall eco era emersa una ciste chenpoteva far saltare comunque forzatamente la iui ma con i controli ormonali ci ha poi confermato che era di natura innocua e il mese era buono sia senza iui che con stimolazione!
Ora non so se pero questa possa aver influito su questo ciclo e il conseguente ritardo (mi capito pure a dicembre ma non ho aspettato tutti questi giorni) o se come dici tu posso aver ovulato tardi e quindi ( :preghiera: ) sperare che il test non abbia rilevato la gravidanza in atto!
Tu che ne pensi?
Domattina provvedo a prendere la tb almeno abbiamo un aiuto in più sulle mie domande :roll:
Grazie x la risposta e il sostegno, sempre gentilissima.... E il tuo grafico speriamo resti cosi :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
apeblu

Messaggioda nica » 09/08/2014, 18:26

Ciao Apeblu! :bacio
come stai? Hai visto la novità? Sto abbastanza bene, combatto con delle piccole perdite ma il bimbo/a cresce!
Quoto Onda, la penso assolutamente come lei. Vediamo la tb di domani e cerchiamo di capire se sei nel pm o nel po.
:portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 09/08/2014, 19:34

Sto bene grazie!Anch'io sono in ferie da lunedì, ma solo per una settimana e non sarà di riposo... la mia settimana di relax sarà a settembre, quando anche il maritino avrà le ferie! :si si: :pon pon:
Ape io aspetto la tb di domani e poi proviamo a ragionare, ora non abbiamo nessun punto fermo!
La stimolazione sicuramente ha influito in qualche modo, non so se può agire però sulla lunghezza del ciclo! :roll:

apeblu ha scritto:Grazie x la risposta e il sostegno, sempre gentilissima.... E il tuo grafico speriamo resti cosi :portafortuna: :portafortuna:

Grazie cara, spero anch'io resti così per taaaaaaaanto tempo! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda apeblu » 09/08/2014, 20:15

Ok ragazze m impegnerò x la tb di domani (visto poi che Rory é tornata nella fase "dormo alla grande fino a mattina" :lol: )
É che mi viene il dubbio che soffro di cisti ovariche e il gine la prende sotto gamba, in fondo solo da quando eseguo le iui mi monitora i follicoli!

Nica ormai le perdite sia bianche che marroni sono una scocciatura... Io le ho avute ad intermittenza fino al sesto mese :? Ma tutto procedeva bene e questo é l importante :cuore: sono tanto felice per te :affetto: la gravidanza é sempre motivo di felicità :pon pon:

Onda speriamo sia la volta buona :preghiera: :preghiera: e che quel che rimane dell estate ci porti buone notizie :portafortuna:

Ps a sto punto tb orale o vaginale? Con l orale non la vedo precisissima...
apeblu

Messaggioda apeblu » 10/08/2014, 7:15

Beh la tb non lascia dubbi... Incinta non sono :cry:
Ora puo saltarmi il ciclo a piedi pari se non ho ovulato?
Se domani non arrivano domattina chiamo il gine... Almeno x avere un chiarimento sia ormonale che ecografico!
apeblu

Messaggioda onda » 10/08/2014, 10:26

Latb non la vedo perché sono dal cel, ma se è bassa direi che potresti chiamare il gine e spiegare la situazione!
Certo che è strano, la stimolazione non dovrebbe stimolare l'ovulazione?
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda apeblu » 10/08/2014, 11:02

Tb 36.4 onda!
Questo mese non ho fatto stimolazione, visto che il mese precedente ho avuto spotting continuo e c era questa ciste (che poi i dosaggi ormonali hanno confermato che era innoqua e il mese poteva essere buono anche senza stimolazione!).
Domani se ancora non arrivano chiamo sicuramente :?
apeblu

Messaggioda onda » 10/08/2014, 19:36

Ah perdonami, avevo capito che avessi fatto la stimolazione! :testate:
Ok, allora può essere un ciclo anovulatorio! A volte quelli anovulatori sono più lunghi degli altri!
Si, magari domani chiama il gine e chiedi un consiglio :si si:
Poi, naturalmente aggiornaci! :bacio
P.s. Bacini anche a Rory (mi piace un sacco questo nome, è dolcissimo :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale