In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ma sono l'unica alla quale il grafico si comporta cosi dopo l'ovulazione? mi spiego: sembro quasi un orologio svizzero per fase luteale, giorni di ovulazione ecc ecc ma ogni volta subito dopo l'ovulazione ho un picco alto, poi mi si abbassa e poi ho di nuovo un picco alto. a che potrebbe essere dovuta questa oscillazione di temperatura
(Ti avevo risposto di là ma intanto hai aperto il nuovo topic, perfetto!) Il tuo mi sembra un grafico normalissimo: i rialzi segnalano che l'ovulazione è avvenuta e quelli dal 14° in avanti sono decisamente rialzi. Anche se vedo che nei vari cicli il secondo rialzo tende ad essere più basso del primo ha sempre valore di rialzo perchè va confrontato con le tb precedenti il primo rialzo ed è sempre almeno +0.10°C sopra alla più alta di queste.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si si è tutto perfetto! Capita anche ad altre, non è nulla di strano, tu sei molto regolare in questo, si vede che è una tua caratteristica ma i rialzi sono netti e decisi quindi mi pare tutto ok!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Presente ellyric! Anch'io come te!!! A parte i due cicli dopo l'aborto che ero più o meno stabile(ma non ero ancora a posto)..ho capito di essermi sistemata il mese scorso quando il mio po' era un saliscendi!!! Ma anche il mese dell'acchiappo ero instabile quindi non mi preoccupo!!! Buona fortuna!!!
A me personalmente non e' mai capitato.... anzi.... con muco filante ero sicura di non aver ovulato.... Pero' alcune ragazze dicevano che magari il muco egg puo' essere confuso dopo un rapporto con un misto tra tuo muco e sperma..... o magari sono buone notizie..... io per te....