Vale 811 - ciclo del 22/08/14- 7 game over

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Vale 811 - ciclo del 22/08/14- 7 game over

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 10:20

Buongiorno mie care amiche...

Apro questo nuovo Thread, questo mese il motto è: "zero paranoie" voglio tornare a ridere della vita, essere serena e divertirmi!!!! non punterò la sveglia per la tb, se non nella settimana fertile (tanto mi alzo cmq alle 6)xchè mi interessano solo i 3 rialzi per stabilire l'ovulazione per poi poter fare il prelievo del 7po! la prenderò quando mi viene e vediamo cosa capita!!! sicuramente non ci capirò nulla...ma non mi importa di capire... mi importa solo di ovulare e fare l'amore!!!! ormai conosco il mio ciclo... so cosa aspettarmi da lui,e quindi spero di stare un po' piu leggera questo mese!!!!

in questo mese mi aspetta:
- prelievo ormonale al 4pm : LH, ESTRADIOLO, PROLATTINA, PROGESTERONE, FSH
- esito pap test
- prelievo idem all'altro al 7PO

scopo: SCONFIGGERE LO SPOTTING e ovviamente... spennare la cicogna irriverente!!!!

pronti...via!
Ultima modifica di vale811 il 26/09/2014, 14:21, modificato 7 volte in totale.
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Vale 811 - ciclo del 22/08/14 - NO PARANOID :)

Messaggioda nica » 22/08/2014, 10:29

:ciao: Ciao Vale!

mi spiace per il ciclo ma sono allo stesso tempo contenta di leggerti così combattiva e con il nuovo motto "No paranoid"!!
se per tutto il giorno canterò nella testa Paranoid Android è solo colpa tua :lol: :lol: :lol:

Fai quel che ritieni giusto per vivere serenamente questo mese, ma comunque passa a trovarci per fare due chiacchere!! :bacio :bacio
nica

Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 10:36

nica ha scritto::ciao: Ciao Vale!

mi spiace per il ciclo ma sono allo stesso tempo contenta di leggerti così combattiva e con il nuovo motto "No paranoid"!!
se per tutto il giorno canterò nella testa Paranoid Android è solo colpa tua :lol: :lol: :lol:

Fai quel che ritieni giusto per vivere serenamente questo mese, ma comunque passa a trovarci per fare due chiacchere!! :bacio :bacio

Certo, passerò, magari meno spesso...ma non mi perderei mai le mie amiche!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

anche io pensavo alla canzone per il motto!!!!ma pensavo più a questa:

https://www.youtube.com/watch?v=Ex02hjiYmnE
vale811

Messaggioda nica » 22/08/2014, 10:42

woow! l'originale è dei black sabbath ma la cover dei Megadeth è più moderna! In effetti, conoscendomi, avrei dovuto associare subito ad ozzy (almeno Paranoid dà la carica, altro che morale a terra) ma la mia mente può far giri musicali contorti ed è giunta ai Radiohead (di gran lunga più paranoici, letteralmente! :roll: )
Non immaginavo questa tua anima rock-metal, cara mia!! un'altra cosa in comune io e te!! :cuore:
nica

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 10:50

nica ha scritto:woow! l'originale è dei black sabbath ma la cover dei Megadeth è più moderna! In effetti, conoscendomi, avrei dovuto associare subito ad ozzy (almeno Paranoid dà la carica, altro che morale a terra) ma la mia mente può far giri musicali contorti ed è giunta ai Radiohead (di gran lunga più paranoici, letteralmente! :roll: )
Non immaginavo questa tua anima rock-metal, cara mia!! un'altra cosa in comune io e te!! :cuore:

Anche io preferisco la versione dei Megadeth!!!! musicalmente sono un cassonetto...passo da tiziano ferro al black metal, dai Pooh ai gruppi Punk locali, ma ascolto anche la disco, la tunz, la trance... e la musica classica!!!!! adoro la disco anni 80!!!! ma se dovessi fare una top dei miei cd "consumati"...

1) Michael Jackson
2)Whitney Huston
3) tiziano Ferro

Alessio invece suonava la chitarra in una band locale, anzi in più d'una, e mi ha fatto scoprire che ho un anima decisamente Rock! mi sfogo cantando gli AC/DC nella doccia io...ma anche lui ascolta di tutto... dai gruppi satanici, a quelli in dialetto emiliano (ed è piemontese) a Nek, gli 883, vasco... in casa nostra la musica è sempre ON!!!!

ma ora lui suona solo per me... :cuore:
vale811

Messaggioda nica » 22/08/2014, 10:58

anche il mio suona la chitarra (anche il basso e tastiera ma "per sport") :lol: :lol:
beh, abbiamo capito che l'egocentrismo dei nostri uomini deriva dalla vena artistica!! :P

Musicalmente io sono molto più selettiva e quasi retrò.. fosse per me ascolterei solo rock anni 70-80, se ci sono altre persone ascolto un po' di tutto, ma se sono sola (o con il mio lui) esiste solo Radio Virgin o i nostri mp3 personalizzati. 8-)
nica

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 11:08

si anche noi Virgin radio fissa! anche in macchina o mp3!

decisamente gli artisti sono un po' matti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: e parlano con gli spermini... non dimentichiamoci questa chicca... :matto: :matto: :matto: :matto:
vale811

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 11:12

comunque ho scritto una mail alla gine... mi sento un po' una stalker... aspetto che mi mandi a cagare!!!! :lol: :lol: :lol:

perchè l'altro gg al tel si sentiva che andava di fretta e non ho potuto dirle bene tutto... quindi gliel'ho scritto, so che l'ha letta... adesso vediamo se mi risponde e cosa!!! :lol: :lol: :lol:

mi stanno arrivando i dolori...per ora tutto ok... sotto controllo... vorrei provare a non prendere l'ibuprofene. ma se non ci riesco... stasera ho il turno serale... :roll: :roll: :roll: l'ovetto è lontano no??? dite che faccio danno???

cmq è quasi una settimana che non prendo antistaminici!!! giro coi fazzoletti in mano, ma finchè respiro ci provo!!!!

P.S. la cura dimagrante fatta l'altro mese non ha funzionato per niente!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vale811

Messaggioda vale811 » 22/08/2014, 15:01

mi ha risposto la ginecologa:

" Buongiorno Valentina,
Ho letto la sua mail e,francamente, mi sembra che dovrebbe vivere un poco piú tranquillamente questo desiderio di maternità. Le assicuro che non aiutano il concepimento né i calcoli sui giorni eventualmente fertili, né grafici e statistiche con conseguenti rapporti mirati.
Se accetta un consiglio, io cestinerei termometro,clearblue e quant'altro e cercherei di vivere più serenamente possibile i rapporti di coppia. Certo, la frequenza dei rapporti sessuali é importante, ma non deve diventare un "lavoro", un obbligo (perché é un giorno fertile). Altrimenti si rischia di diventare degli automi e si rischia di inaridire la relazione col partner...
É dimostrato che lo stress incide negativamente sulla fertilità...
Anche se a lei non sembra, sei mesi sono pochi per ottenere una gravidanza....statisticamente ci vuole un anno e questo é un fatto... Capisco che lei voglia accelerare i tempi, ma purtroppo non é dato a nessuno di noi poter "comandare" il nostro corpo.
Se vuole fare dei dosaggi ormonali non ci sono problemi.
Si faccia anche scrivere il TSH per controllare la tiroide."

Vabbè...nulla di nuovo... :roll: ma almeno non mi ha denunciata x stalking!!!

@Onda: ti rispondo qui, bhe mia suocera lo sa, ma non mi rompe le scatole... l'altro gg le ho detto che arrivava il ciclo e che volevo fare i dosaggi, e lei mi ha detto che faccio bene e di stare tranquilla, che tanto x ste cose non posso comandare io il mio corpo... ecc ecc...solite cose tipo di non pensarci... MA SEMPRE MEGLIO DI MIA MADRE!!!! che al 1° tentativo mi disse che secondo lei Ale doveva farsi controllare subito xchè se no perdiamo solo tempo...

ora mi faccio una doccia e vado a lavoro!!! ah, ho preso il buscofen se no non mi alzavo dal divano... :?
vale811

Messaggioda cip » 22/08/2014, 15:11

Vale, se tutti ti ripeto sempre queste "solite cose" un motivo ci sarà no? :roll:

Io lascerei perdere tua madre innanzitutto e proverei per questo ciclo, VERAMENTE, a viverlo in maniera completamente diversa, o forse semplicemente a vivere la tua vita e basta, avendo rapporti con il tuo compagno quando sai che il periodo è fertile e fine.
Rispetta tutti gli obiettivi che ti sarai data e le probabilità che tu possa rimanere incinta questo ciclo vedrai che si alzeranno.

L'influenza della mente sul ciclo di una donna è impressionante, il pensiero fisso, l' "ossessione" al controllo e alla ricerca della certezza assoluta non portano da nessuna parte :si si: :si si:

In bocca al lupo , piche per la cicogna, perché tu riesca a trovare un po' di serenità, il resto viene da se :ok:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale