Durata
giusta...non vedere il tuo ciclo come
sbagliato...è vero, non è regolare forse ma non è sbagliato, è il tuo personalissimo ciclo mestruale e forse accettandolo così com'è e comprendendolo attraverso l'osservazione della temperatura basale e dei vari sintomi riuscirai a interpretarlo meglio e potrebbe anche regolarizzarsi un po'

Devo essere sincera?? Appena ho cominciato con la tb ho avuto dei bei cicli regolari, addirittura ovulavo sempre allo stesso giorno di ciclo! Ora è piuttosto altalenante, anche se non di molto...Però noto che, avendo acquisito un po' di esperienza e avendo imparato a conoscerlo un po', mi è più facile accettare queste variazioni di temperatura "strane", questi ovetti che si fanno attendere, questi cicli che una volta sono di 25 giorni e una volta di 30 (sempre per via dell'ovulazione che si sposta avanti di qualche giorno chiaramente). I cicli sono regolari perchè la variazione è di pochi giorni però rispetto alla "perfezione" dei primi questi mi stanno un po' più sulle scatole ma infondo...sono io e sono fiduciosa verso il mio corpo!

I primi tempi è più dura ma non mollare!