dopo 5 giorni in Camargue passati per staccare la spina da tutto e da tutti, rieccomi qui con un po' più di carica...il fatto di non aver detto niente a nessuno dei nostri parenti e amici, sia da parte mia sia per mio marito é mancato lo sfogo e il confronto con altre persone, tutto è stato supportato soltanto dalle nostre spalle ed è stata dura perché sembrava "tutto più pesante"...ma allo stesso tempo eravamo consapevoli che questo faceva parte della nostra scelta è quindi dovevamo "accettare le conseguenze".
Ho messo nel titolo le " " a ciclo anche se non è un vero e proprio ciclo...peró per me è una nuova partenza...stamattina ho riniziato a misurare la tb....anche se devo aspettare ancora un po' per iniziare di nuovo la ricerca, non voglio perdere di vista il mio corpo.
Ho sentito il mo gine e mi ha detto di vederci dopo il primo ciclo, devo aspettare gli esiti degli esami genetici del materiale abortivo, e se é tutto negativo mi ha detto che da ottobre/ novembre possiamo ripartire.....io vorrei già da subito...c'è una parte di me che mi dice di fregarmene di aspettare e di provare subito mentre dall' altra vorrei fare qualche esame x vedere se ho tutto ok (pap test che a luglio ho dovuto rimandare, esami del cariotipo ecc.ecc. ma devo aspettare la prima visita del ginecologo per la prescrizione ...uff)...come vorrei che mo papà da lassù mi dicesse come fare e che mi aiutasse a far andare le cose per il meglio...

Cmq, si ri-inizia. ..e da lunedì anche il lavoro, uffina! Si stava così bene in ferie!