frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

frajosh - ciclo del 11/09/14 - brutte carogne arrivate o no?

Messaggioda frajosh » 11/09/2014, 7:02

Ecco ora ho bisogno di un aiuto :si si: allora qualcuna di voi conosce un prodotto ( meglio che non sia propriamente un farmaco ) che aiuti gli spermini ad attivarsi? Io già mi aiuto, ma devo far qualcosa anche per lui .. Calcolate che lui non fa sport :no no: se fossi io l' uomo, i miei spermini per come corro tutto il giorno,sarebbero campioni di corsa agli ostacoli XD, ma lui passa dal letto alla sedia per la colazione alla macchina e di nuovo alla sedia per lavorare e di nuovo... :disperato: lui già prende molta vitamina C .. Lui purtroppo ha l'epatite C .. E non so se possa influire sugli spermini .. Buona giornata a tutte :si si: :ciao:
Ultima modifica di frajosh il 15/10/2014, 7:53, modificato 10 volte in totale.
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: frajosh -ciclo del 11/9/2014 nuovo ciclo nuova speranza

Messaggioda lella979 » 11/09/2014, 7:23

Mio marito ha preso gyfert qualche anno fa prescritto dalla mia gine.. Poi non vedendo risultati ha deciso di interrompere.. Ora sta prendendo la maca in erboristeria!! Dicono che raddoppia la produzione degli spermini.. Anche se le analisi di mio marito sono ok abbiamo voluto dare una spinta in più.. Speriamo che funziona :bacio
Mi dispiace per le malefiche :cry:
lella979

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 11/09/2014, 7:26

Ciao fraiosh! :ciao:
Mi spiace per il ciclo, ma se doveva arrivare, meglio prima così ricominci la caccia. :portafortuna:
Per la questione spermini, non sono ferrata.. Credo che un andrologo sia più indicato per suggerire farmaci specifici.

Infine, Ti invito ad aprire un nuovo argomento così da distinguere questo nuovo ciclo da quello passati. ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 11/09/2014, 7:32

nica ha scritto:Ciao fraiosh! :ciao:
Mi spiace per il ciclo, ma se doveva arrivare, meglio prima così ricominci la caccia. :portafortuna:
Per la questione spermini, non sono ferrata.. Credo che un andrologo sia più indicato per suggerire farmaci specifici.

Infine, Ti invito ad aprire un nuovo argomento così da distinguere questo nuovo ciclo da quello passati. ;)

Ciao Nica :bacio ..Apro una nuova pagina per il nuovo ciclo? Chiedevo perché sarebbe la terza volta che andiamo da un andrólogo :cry:
frajosh

Messaggioda frajosh » 11/09/2014, 7:34

lella979 ha scritto:Mio marito ha preso gyfert qualche anno fa prescritto dalla mia gine.. Poi non vedendo risultati ha deciso di interrompere.. Ora sta prendendo la maca in erboristeria!! Dicono che raddoppia la produzione degli spermini.. Anche se le analisi di mio marito sono ok abbiamo voluto dare una spinta in più.. Speriamo che funziona :bacio
Mi dispiace per le malefiche :cry:

Ciao lella :) grazie per il consiglio :si si: :bacio andró in erboristeria allora non ci avevo pensato :imbarazzato: i suoi spermini sono discinetici magari lo aiutano ..
frajosh

Re: Frajosh - Ciclo del 11/9/2014 - nuovo ciclo nuova speran

Messaggioda frajosh » 15/09/2014, 7:13

Buongiorno a tutte :ciao: domanda, ma se non sono per nulla in forma, raffreddore, tosse ecc .. La temperatura sale? Cioè sembra una domanda stupida, ma non so se la temperatura vaginale corrisponde a quella normale .. :dubbioso: questa mattina è 36.7 e mi sembrava un pó altina ..
frajosh

Messaggioda ginger » 15/09/2014, 7:28

frajosh ha scritto:Ecco ora ho bisogno di un aiuto :si si: allora qualcuna di voi conosce un prodotto ( meglio che non sia propriamente un farmaco ) che aiuti gli spermini ad attivarsi?

Mai sentito parlare della Maca peruviana? Non è un farmaco, si trova in erboristeria e dice che anche alcuni ginecologi si sono stupiti del miglioramento degli spermini.....inutile che elenco tutte le proprietà, basta andare in internet.......dai un' occhiata! :ciao:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda frajosh » 15/09/2014, 7:44

Mai sentito parlare della Maca peruviana? Non è un farmaco, si trova in erboristeria e dice che anche alcuni ginecologi si sono stupiti del miglioramento degli spermini.....inutile che elenco tutte le proprietà, basta andare in internet.......dai un' occhiata! :ciao:

Wow no mai sentita :) oggi pomeriggio provvederó a documentarmi :si si: grazie mille ginger :bacio
frajosh

Messaggioda Blade » 15/09/2014, 8:11

frajosh ha scritto:Buongiorno a tutte :ciao: domanda, ma se non sono per nulla in forma, raffreddore, tosse ecc .. La temperatura sale? Cioè sembra una domanda stupida, ma non so se la temperatura vaginale corrisponde a quella normale .. :dubbioso: questa mattina è 36.7 e mi sembrava un pó altina ..

La temperatura vaginale è comunque la temperatura del tuo corpo! ;) Se avessi la febbre te ne accorgeresti anche misurando in vagina! :mrgreen: La temperatura basale è la temperatura del corpo al momento del risveglio ed è influenzata dagli ormoni ma è comunque sempre la temperatura del tuo corpo. Se non stai bene è facile che la tb si alzi quindi quando hai sintomi influenzali è bene che segni la tb come mediamente o poco attendibile, soprattutto se noti che si discosta particolarmente dalle altre.

P.S.: vedo che hai qualche problema a quotare le frasi ;) Devi sempre lasciare il codice [ quote ] all'inizio della frase da quotare e il codice [ /quote ] (senza spazi!! Ho dovuto farli per riuscire a scriverlo!) alla fine della frase che vuoi quotare.
Se clicchi "cita" ti riporterà il codice [quote] con anche il nome della persona che ha scritto il messaggio che stai quotando! :ok: All'interno delle frasi quotate puoi cancellare quello che non t'interessa ma i codice "quote" a inizio e fine va sempre lasciato! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 15/09/2014, 10:41

Perdonami blade ma con il cell è più difficile :no no:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale