Ieri ho ritirato gli esami sulla trombofilia e oggi sono stata dall'ematologo per mostraglieli (il centro PMA mi ha chiesto questo accertamento per la mia pregressa trombosi con embolia polmonare di 16 anni fa, per avere un "nulla osta" alla stimolazione con ormoni).
Il risultato è: analisi PERFETTE!

Il mio sangue non ha nulla che non vada, a livello genetico, per cui non ci sono particolari controindicazioni alla terapia ormonale! E meno male: se il risultato fosse stato diverso, addio PMA e di conseguenza i soldi delle analisi buttati nel wc, insieme a tutte le nostre speranze!

A questo punto, non ci resta che aspettare: l'appuntamento al centro PMA è il 30 ottobre... poi, facendo dei calcoli ipotetici non saremo messi in lista prima di gennaio/febbraio, secondo me...
Ho deciso di utilizzare questi mesi per curare me stessa, facendo un po' di dieta per alleggerirmi un po' (non sono un elefante, ma mi avvicino molto all'ippopotamo, se mangio ancora un po'

In ogni caso, so per certo che voglio farcela, in un modo o nell'altro, perchè non posso immaginare la nostra vita senza la realizzazione del nostro sogno: io e il mio maritino parliamo di bambini da quando siamo usciti la prima volta a cena insieme...

Buon weekend, belle tibbine...