Rieccomi! In queste due settimane ho pensato in che modo affrontare la mia ricerca e ho capito tutto! A mestruo arrivato vi ho comunicato che non avrei più misurato tb, non avrei più fatto stick e non avrei più preso il progesterone. L'unico punto fermo è quello del Prometrium.E come l'ho detto a voi l'ho detto anche a mio marito, mia sorella, mia mamma, mia amica. E tutti:" Brava, fai bene! No stress!" E io ho capito che il mio vero stress era condividere queste cose con tutti loro! Io sono una persona che ai miei cari dico tutto, ma proprio tutto! Per farvi capire dico anche quando vado in bagno e a che ora.

E quindi coinvolgevo troppo tutti(solo quelli citati) nella mia ricerca .. "Ho lo stick positivo mamma!" , "Amore guarda ho il muco egg!", "Sore mi si è alzata la tb", "Amica, domani saprò il verdetto!" Così facendo io pensavo di liberarmi di un po' di pensieri, invece la situazione peggiorava..dovevo subirmi facce di mia mamma, domande di amica e sorella e finto interesse di mio marito! Mi spiego meglio: non è che mio marito non sia coinvolto nella ricerca..però forse esageravo un pochino..e rischiavo di metterlo sotto stress! Della tb non riesco a farne a meno, io devo sapere e se so sto più tranquilla! Quindi è da qualche giorno che la misuro, oggi stick positivo

..molto presto per me..! E ai sopracitati non dico niente per evitare tutto quello che ho scritto sopra! E' il mio piccolo segreto..non so se sono riuscita a spiegarmi..

Secondo me la cicogna arriva sia se ci pensi, sia se non ci pensi...sia se fai l'amore per restare incinta, sia se lo fai con passione..abbiamo solo bisogno di fortuna..