Oggi dopo l'ennesima emorragia ho fatto visita dalla gine.. Tutto sommato è andata bene
![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Allora la piaghetta si è rimarginata quasi del tutto, mi ha prescritto ancora terapia con finderm forte beta per altri tre mesi dopodiché dovrebbe essere completamente cicatrizzata..
Le ovaie hanno iniziato a lavorare poiché il mio corpo ha risposto bene alla cura con metformina e inositolo.. Ho perso anche 10 kili il che non guasta.. Perfetto direi!!
Per quanto riguarda l'emorragia frequente voleva prescrivermi a malincuore la pillola, le ho detto che ero contraria allora ci siamo date tempo fino a gennaio e se i prossimi cicli non saranno super abbondanti ci passiamo sopra!!
Per il momento il discorso bimbo è di nuovo in pausa poiché gli ovuli di finderm uccidono gli spermini
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
Ultimo gradino per scongiurare proprio tutto oggi mi ha fatto il test per hpv ad alto rischio, avrò le risposte tra circa due settimane..
Passato questo periodo verso febbraio faremo monitoraggi e dosaggio ormonale nelle diverse fasi del ciclo e di nuovo analisi ed eco della tiroide.. E secondo lei la gravidanza dopo sarà imminente (lo spero!!)
Ahh dimenticavo, settimana scorsa ho avuto il controllo dalla diabetologa.. Tutto è rientrato alla perfezione, ho delle analisi da fare invidia hahahaha almeno questo è quello che mi ha detto lei
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Detto questo io che credo nei miracoli la caccia non la sospendo comunque.. Non si sa mai!!!
Baci a tutte!!!!!!!!