vally - ciclo del 23/9/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

vally - ciclo del 23/9/2014

Messaggioda vally » 13/10/2014, 8:27

Ma ciaooooo, sto giro non volevo scrivere nulla, incontro inaspettato con amici che aspettano un bimbo ed oggi sono qui per sfogarmi. Lei quasi al termine, non ci vedevamo da un sacco, ci aveva dato la notizia per telefono. Comunque, non è questo che mi messa KO, ma il fatto che quando ho chiesto (mannaggia a me) il nome che hanno deciso, mi ha detto il nome che io vorrei dare da sempre al mio fagiolino (quando arriverà) questa cosa mi ha spiazzata. Cavoli, è anche un nome che non va per nulla, era quello della mia bisnonna alla quale ero super legata. Grrrrrrr. Ecco ora se mai dovesse arrivare una femminuccia, mi sentirò una copiona. :testate:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 23/9/2014

Messaggioda Blade » 13/10/2014, 8:30

Dai vally, non ti preoccupare ora per il nome, avrai tanto tempo per decidere! Se poi sono amici che vedi una volta ogni 9 mesi ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 13/10/2014, 8:35

Hai ragione, però mi sono sentita come se avessero preso una cosa mia. Boh, forse perchè poi sono stati a parlare del fatto che è capitato e non se lo aspettavano, che è stata l'unica volta che lui non è stato attento....e tante altre cose che mentre uscivano dalle loro bocche io avrei voluto dir loro quanto sono fortunati visto che noi è un sacco che siamo qua a provare e non arriva nulla. Credo sia stato tutto il contesto. Vederla così felice, mi ha mosso un sacco di invidia, devo essere sincera.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda Blade » 13/10/2014, 8:42

Posso immaginare...soprattutto quando tu lo cerchi e non arriva e altri che non lo cercano se lo ritrovano di colpo tra le braccia. Ma non disperare, arriverà anche per te e sarà una gioia immensa che cancellerà tutti questi brutti sentimenti!! :cuore:
Anche in questo caso so che è una frase abbastanza inutile ma cerca di non pensarci, di farti scivolare addosso queste cose, pensa che voi state facendo un vostro percorso ben preciso e quando arriverete alla meta sarà come essere arrivati in cima al K2 con le sole vostre forze, non come esserci arrivati in elicottero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vally » 13/10/2014, 8:56

Grazie Blade, riesci sempre a trovare le parole giuste e a strapparmi un bel sorriso :P
:bacio :bacio
vally

Messaggioda onda » 13/10/2014, 10:11

Vally come ti capisco!!!! Anche a me sta succedendo spesso di incontrare vecchie amiche che mai e poi mai avrebbero voluto figli e le vedi sfoggiare un pancione di 6 mesi e un sorriso a 45 denti!!!
Per carità, contenta per loro, ma pietà per noi!!! :testate:
Pazienza, Vally facciamoci coraggio perchè arriverà anche per noi e poi, come dice Blade, avremo 1000 motivi in più per essere felici perchè la nostra felicità sarà moltiplicata dall'attesa e dalle speranze covate nei nostri cuori per tutti questi mesi a vuoto!!! :cuore:
Io già mi vedo con il pancione e una bella maglietta aderente a righe (le righe accentuano :mrgreen: ) e un sorrisone a 60 denti!!! :lol: :lol: :lol:

Per il nome che avevi scelto, non ti far prendere dai dubbi e quando sarà mettilo comunque al tuo cucciolo perchè per te ha un significato diverso :cuore: rispetto alla tua amica, quindi è come non fosse lo stesso nome! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda paoletta79 » 13/10/2014, 10:57

Ciao Vally,
mi dispiace tanto per questi sentimenti che stai provando.... Ti capisco molto bene.....anche se ora ho la mia pancina, ho passato anni a covare il desiderio di maternita' e vedevo tutti intorno a me felici con la loro pancia, la loro famiglia.....
Molti non capiscono che cosa si prova quando il tuo percorso e' lungo e difficile....... :cry:
Io mi sono autoconvinta che fosse solo questione di tempo e cosi' e' stato (speriamo che sara')...... vedrai che arrivera' presto anche per te questa gioia immensa. Te lo auguro di tutto cuore....
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda vally » 13/10/2014, 11:18

Onda, è verissimo tutto ciò che dici, grazie.
Io già mi vedo con il pancione e una bella maglietta aderente a righe (le righe accentuano :mrgreen: ) e un sorrisone a 60 denti!!! :lol: :lol: :lol:

ecco appunto, aveva pure ste maglia a righe scollata dove si vedevano solo seno e pancia....grrrrrrrr
vally

Messaggioda onda » 13/10/2014, 13:33

vally ha scritto:ecco appunto, aveva pure ste maglia a righe scollata dove si vedevano solo seno e pancia....grrrrrrrr

:oops: Ok, allora il mio riferimento alla maglia a righe è stato tristemente inappropriato :testate: :testate: :testate: ... perdonami!!! :preghiera:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vally » 13/10/2014, 13:51

Ma va, ci mancherebbe ... mica potevi saperlo. :bacio
E poi anche io, quando arriverà il momento propizio, userò tutte cose che faranno vedere che la panciona c'è :lol:
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale