Pagina 1 di 14

Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 15:43
da onda
Finalmente trovo il tempo di aprire un nuovo thread... non potevo non aprirlo dato che questo è un momento cruciale della nostra ricerca! :no no:
Non sarà il mese del positivo, ma sarà il mese della svolta e di cambio gioco... :pon pon:
Tra una settimana diremo addio al varicocele del maritino!!! :felicissimo:
Poi, giusto il tempo di assemblare un esercito di soldatini forti e veloci e il positivo arriverà anche per noi! :cuore:
Nella mia testa ho lavato, asciugato e piegato milioni di vestitini intessuti d'amore e cuciti in filo di sogni per il mio cucciolo, adesso voglio credere che lui sia pronto per conoscere la sua mamma e il suo papà! :cuore:
Si, lo so che potrebbero volerci ancora dei mesi :roll: , ma io spero che i tempi di attesa per noi si siano accorciati tanto, non abbiamo già aspettato a sufficienza?
Comunque, quel giorno arriverà, sento che ci stiamo avvicinando e nell'attesa so che voi mi terrete ancora compagnia per tenere a bada la mia impazienza e bacchettarmi quando tirerò fuori qualche fantasintomo :mrgreen: !

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 16:02
da Blade
:cuore: :cuore: :cuore: la tua positività e la tua dolcezza mi mettono sempre di buon umore! :bacio
Spero che per voi i tempi siano super rapidi, da ripresa record!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 16:06
da paoletta79
Eccoti Onda...
dai che manca poco.... poi sara' il tuo momento e non lo dico tanto per dire... lo dico perche' sono sicura!!!
Il tuo cucciolo arrivera', speriamo prestissimo!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Nel frattempo concentrati sul maritino... sai che gli uomini sono un pochino piu' "delicati" delle donne, avra' bisogno di te....
Quando avra' l'intervento?

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 16:07
da pinkie
siiii è quasi ora!!!! :cuore: sono emozionatissima io per voi :pon pon: e poi vedrai che il sogno si realizzerà :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 16:56
da vale811
Siiii Onda!!! Avanti tutta!!!! A volte questi ostacoli la vita ce li mette per renderci il percorso più difficile ma piu costruttivo per noi!!! :cuore: :cuore: :cuore:

Siamo ancora insieme... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 17:13
da cip
Onda sei dolcissima :cuore: :cuore: :cuore: Spero che appena l'esercito spermino sarà adunato in fila la fortuna si giri subito verso di voi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Continua a tesser abitini di fili di sogno :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 17:49
da rainbow
Dolce Onda :affetto: ,
vedrai che superato questo ostacolo :portafortuna: la pennuta non si farà acciuffare... verrà di propria spontanea volontà a bussare alla tua porta, ne sono certa! Non potrà resistere alla tua dolcezza... :cuoricol:

:bacio

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 17:59
da lara
Cara Onda, sono sicura che tutta la tua positività e dolcezza sarà presto premiata da un bel fagottino!! non può che essere così!! ti auguro che questo sia per voi un inizio di un percorso il più breve possibile! :bacio :bacio :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 20:23
da airali
Ciao Onda.. :bacio questa ruota deve girare per forza! Tanta dolcezza e positività verranno premiate con un bel patatino tanto fortunato :baby: :portafortuna: ..ne sono sicura! Tanti pensieri positivi e incrocini per voi :pon pon: :pon pon: :pon pon: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

MessaggioInviato: 20/10/2014, 22:06
da Pollon
Onda sei un amore! :cuore: :cuore: Io voto il cucciolo entro Natale! :cuore: