annaerika84 - ciclo del 19/09/14 - Ho bisogno di voi :(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

annaerika84 - ciclo del 19/09/14 - Ho bisogno di voi :(

Messaggioda annaerika84 » 22/10/2014, 9:22

Buongiorno ragazze,
ho bisogno del vostro parere.
Circa 2 settimane fa avevo acidita di stomaco e gola (cosa che mi capita spesso forze associato a qualche cibo che mangio che me la provoca) e nel pomeriggio ho avuto un torte giramento di testa tanto che mi giravano pure gli occhi mentre ero seduta non mi ero proprio mossa.
Con forza mi prendo acqua e zucchero (ero sola in casa) e mi sdraio sul letto.
Aspetto che mi passa ma durava troppo ma quando rallenta e sto un pò meglio mi alzo di corsa perchè dovevo rimettere.
Dopo aver rimesso diciamo che un pò meglio stavo solo che non potevo muovere la testa perchè ad ogni movimento mi girava la testa.
Il giorno dopo misuro la pressione era buona e sono uscita a far la spesa, ma nel pomeriggio non stavo di nuovo bene e vado dalla guardia medica che mi fa delle domande tipo se avevo il ciclo se avevo problemi di coleciste se avevo problemi alla cervicale, mi controlla con le mani il collo, le ghiandole delle orecchie, controlla dentro le orecchie. Insomma mi da delle compresse da prendere ma non le compro perchè dopo sono stata meglio ma quei soldi delle medicine ho pensato di comprare un test di gravidanza che ho fatto subito sinceramente perchè ho detto se ho questi sintomi perchè sono incinta allora dovrebbe risultare anche se lo faccio subito. Ma Negativo.
Ora da 2-3 giorni mi sento strana, non ho giramenti veri e propri però non mi sento bene mi sento come se ho la sensazione che mi potrebbe girare la testa da un momento all'altro mi sento la testa così, poi ho dei brividi misto debolezza per tutto il corpo sopratutto schiena i brividi e gambe debolezza e bruciori di stomaco e gola sempre.
Vi chiedo gentilmente di guardare il mio grafico per vedere come si svolge il mio irregolare ciclo e le mie ultime temperature ( no le prendo sempre sempre però qualcuna c'è delle ultime)

Spero rispondiate presto perchè ho bisogno di sostegno e siccome sono sola in casa che mio marito lavora ho una paura che mi possa succedere il giramento di testa come l'altra volta. :cry:

Vi prego aiutatemi
annaerika84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: annaerika84: Ho bisogno di voi :(

Messaggioda Blade » 22/10/2014, 9:33

Ciao, mi spiace per questi episodi :no no: Hai detto alla guardia medica che sei in cerca? Sai se questi medicinali sono compatibili con un'eventuale gravidanza? Se non stai bene devi pensare a curarti, prima di tutto...Veniamo al grafico: è molto altalenante! Strano...prendendo comunque per bune le tb io ipotizzerei un'ovulazione al 32° giorno di ciclo, se le prossime tb restassero simili a quelle degli ultimi 2 giorni. Strane però quelle tb così alte intorno al 14°-24° giorno di ciclo....
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 22/10/2014, 10:06

Ciao annaerika,
da come descrivi i sintomi io ho pensato subito alla cervicale. A volte a me fa cosi' e lo fa anche con mio papa'..... purtroppo per combatterla c'e' poco.... dovresti essere costante e fare un po' di ginnastica per il collo e le spalle tutti i giorni.....

Pero' io non sono un medico e anch'io come dice Blade mi curerei prima di pensare ad altro.... (controlla i farmaci... c'e' sempre un'alternativa! ;) )

Buona fortuna. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda annaerika84 » 22/10/2014, 10:41

No il medicinale me l'ha prescritto ma io non l'ho preso.... non ho problemi alla cervicale e non ho detto che cerco una gravidanza.
Ho pensato che potrebbe essere dovuto alla schiena alla zona lombare che ho le vertebre schiacciate magari prende tutta la colonna e quindi mi tocca la cervicale ma non ho problemi al tocco.
Il problema è che io vivo fuori in basilicata e la residenza ce l'ho da mia mamma in puglia perchè qui non c'è un medico di famiglia come si deve, se ne fregano non ti curano proprio. ( esempio di mia suocera sta a letto perchè ha delle ischemie celebrali e lui no viene mai a visitarla nonostantw lo chiamiamo, pensa solo a darle delle gocce per farla rinco..... ho detto tutto.)Ce ne sono solo 2 tutte due così fanno.
Andrò da mia madre a inizio novembre e correrò subito dal medico.
A ora che ricordo stavo prendendo delle vitamine che ho comprato in farmacia "multicentrum donna" perchè sono anemica e ogni tanto ho bisogno di ferro e il primo giramento l'ho avuto dopo 4 giorni di pillole ( che frantumo xkè faccio fatica ad ingoiare) e qualche giorno fà ho provato a riprenderla e ora sto così non è che può essere stata quella??? So solo integratori non sono medicinali... BOh non so che pensare aspetto magari è una cosa passeggera e a Novembre andrò dal medico diversamente non posso fare :( spero solo di stare bene fino a che parto.

Vi ringrazio.
annaerika84

Messaggioda paoletta79 » 22/10/2014, 10:48

Secondo me, ma ripeto, non sono medico, potrebbe dipendere piu' che dall'integratore, dalle vertebre.... Poi magari mi sbaglio e potrebbe essere il principio di un'influenza bella forte

annaerika84 ha scritto:Ora da 2-3 giorni mi sento strana, non ho giramenti veri e propri però non mi sento bene mi sento come se ho la sensazione che mi potrebbe girare la testa da un momento all'altro mi sento la testa così, poi ho dei brividi misto debolezza per tutto il corpo sopratutto schiena i brividi e gambe debolezza e bruciori di stomaco e gola sempre.

Hai la febbre?

paoletta79

Messaggioda annaerika84 » 22/10/2014, 12:26

no no febbre niente nemmeno l'altra volta. Ragazze posso sopportare mal di schiena, stomaco, vomito, tutto ma i giramenti di testa continui sono davvero brutti.... :cry: perchè non è come quando hai dolore prendi una bustina e stai meglio... Davvero brutto...
Cmq sper passino in fretta sti giorni che vado a vedere dal medico se mi fa fare qualche esame ancora qualche valore sballato..
annaerika84

Messaggioda paoletta79 » 22/10/2014, 12:32

Hai le orecchie tappate?
Magari e' un po' di labirintite.....

Stai comunque attenta e se ti senti aumentare il capogiro siediti o sdraiati.....
Io un giretto dal medico lo farei comunque.
I capogiri sono tremendi.... spero che ti passino presto...

paoletta79

Messaggioda annaerika84 » 22/10/2014, 13:37

No niente orecchie tappate, la guardia medica disse che sono vertigini.... ma fin qui ok ma da cosa è dovuto???... Cmq aspetto un pò anche xkè dovrei avere il ciclo..( vorrei non averlo ma...) e vediamo.
annaerika84

Re: annaerika84 - ciclo del 19/09/14 - Ho bisogno di voi :(

Messaggioda paoletta79 » 23/10/2014, 10:54

Ciao anna, come stai oggi? :bacio

paoletta79

Re: annaerika84 - ciclo del 19/09/14 - Ho bisogno di voi :(

Messaggioda annaerika84 » 24/10/2014, 16:13

Come ieri sono che come debolezza meglio.. ma ho questa acidita tra stomago e gola che mi da fastidio.
Poi ieri dopo il rapporto, in bagno mi sono accorta di una perdita chiara (rosa) e questa mattina di nuovo e ora non più.
Al pancia sotto mi sento un pò gonfia come quando senti che ti stanno arrivando.
annaerika84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale