ho bisogno del vostro parere.
Circa 2 settimane fa avevo acidita di stomaco e gola (cosa che mi capita spesso forze associato a qualche cibo che mangio che me la provoca) e nel pomeriggio ho avuto un torte giramento di testa tanto che mi giravano pure gli occhi mentre ero seduta non mi ero proprio mossa.
Con forza mi prendo acqua e zucchero (ero sola in casa) e mi sdraio sul letto.
Aspetto che mi passa ma durava troppo ma quando rallenta e sto un pò meglio mi alzo di corsa perchè dovevo rimettere.
Dopo aver rimesso diciamo che un pò meglio stavo solo che non potevo muovere la testa perchè ad ogni movimento mi girava la testa.
Il giorno dopo misuro la pressione era buona e sono uscita a far la spesa, ma nel pomeriggio non stavo di nuovo bene e vado dalla guardia medica che mi fa delle domande tipo se avevo il ciclo se avevo problemi di coleciste se avevo problemi alla cervicale, mi controlla con le mani il collo, le ghiandole delle orecchie, controlla dentro le orecchie. Insomma mi da delle compresse da prendere ma non le compro perchè dopo sono stata meglio ma quei soldi delle medicine ho pensato di comprare un test di gravidanza che ho fatto subito sinceramente perchè ho detto se ho questi sintomi perchè sono incinta allora dovrebbe risultare anche se lo faccio subito. Ma Negativo.
Ora da 2-3 giorni mi sento strana, non ho giramenti veri e propri però non mi sento bene mi sento come se ho la sensazione che mi potrebbe girare la testa da un momento all'altro mi sento la testa così, poi ho dei brividi misto debolezza per tutto il corpo sopratutto schiena i brividi e gambe debolezza e bruciori di stomaco e gola sempre.
Vi chiedo gentilmente di guardare il mio grafico per vedere come si svolge il mio irregolare ciclo e le mie ultime temperature ( no le prendo sempre sempre però qualcuna c'è delle ultime)
Spero rispondiate presto perchè ho bisogno di sostegno e siccome sono sola in casa che mio marito lavora ho una paura che mi possa succedere il giramento di testa come l'altra volta.

Vi prego aiutatemi