Dopo un anno e mezzo di matrimonio da poco io e mio marito abbiamo deciso di allargare la famiglia, mi aiutate a capire se abbiamo "eseguito i lavori"

http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwiTZAJ
Blade ha scritto:Ok allora ocnfrontando quelle prese alle 8 sembrerebbe esserci stata ovulazione al 14°, secondo me...Tieni presente che, alzandosi in maniera fisiologica dopo le 8, la tb può variare di molto anche solo dalle 8 alle 8.30...e quelle prese prima delle 8 non sono facilmente confrontabili con quelle prese alle 8 o dopo anzi, se prese alle 6.30 non lo sono affatto, magari se prese alle 7.30-7.45...
Blade ha scritto:Se la mia ipotesi è corretta direi di si!!![]()
![]()
Vediamo se qualcun' altra passa e da la sua opinione...Il grafico precedente a me sembra anovulatorio quindi non ci aiuta, in quello prima ancora hai solo le ultime tb che però sembrano già più alte, potrebbero essere le tue tipiche post ovo che si rivelerebbero simili a queste, se anche quelle sono prese verso le 8...
paoletta79 ha scritto:Ciao Vale,
io con la mia poca esperienza ti dico che la penso come Blade..... dopo quella ci sono i rialzi e prima hai 6 temperature piu' basse dei rialzi... quindiha senso.....magari potresti inserire l'ovetto e la coverline cosi' si vede meglio la bifasicita'!
Se l'ovetto e' piazzato giusto anche i compitini sono stati fatti bene!![]()
![]()