Guarda, quando siamo andati a convivere il mio lui aveva un contratto a tempo determinato e io non lavoravo
Avevamo la fortuna però di avere una casa di cui dover gestire solo le spese, come fosse nostra praticamente. Non vuol dire a gratis comunque, ma vuol dire che facendo attenzione riuscivamo a controllar bene le bollette
Poi abbiamo stretto la cinghia e ce l'abbiamo fatta! Però penso dipenda molto da cosa si vuole
Per noi l'importante era star bene insieme, a prescindere dall'arredamento, dalle serate fuori, dai viaggi, dallo shopping...
Avevamo il sostegno delle nostre famiglie e ci siamo buttati. Sapevo che se ci fosse stato qualsiasi problema i miei mi avrebbero aiutata e non abbandonata, anche semplicemente ad accogliermi nuovamente in casa

Sembra una cavolata, ma è importante
Noi ora, dopo 3 anni di convivenza magnifica, stiamo cercando una casa nostra...e non è facile. Ci vogliono tantissimi soldi e le banche non aiutano per niente in questo periodo. Bisogna un po' adattarsi a stare in affitto, ma alla fine l'importante è stare bene insieme
Arya, vivi tutto con il cuore e vedrai che prenderete le scelte giuste al momento giusto