Buon giorno a tutte, scusate l assenza sto tornando a casa tardi e sono tre.giorni che ho mal.di testa fisso usate il cell è doloroso ma come sempre mu serve il vostro aiuto,
Ieri sera ho fatto la.visita dal ginecologo finalmente dopo due anni

e ho capito la causa del perché il muco non è un granché, ho di nuovo un Po di candida, mi ha dato la cura e mi ha consigliato di togliere cibi lievitati diminuire carboidrati e zuccheri poiché nutrono la candida , e dato che mi ha trovata un Po gonfia( è.stato carino, poiché intendeva sovrappeso) approfitto per fare un Po di sana dieta e più movimento,
Ha guardato le ovaie e mi ha detto che sono in ovulazione e che se cerco un altro bimbo di avere rapporti da ieri sera , ma non ha detto che c'era un follicolo pronto a scoppiare e quindi deduco che non ho ovulato e se per caso il mio compagno questa sera viene illuminato e abbiamo un rapporto completo potrei essere.ancora in tempo giusto? Che angoscia, lui continua a.dire.che si sente Pronto e lo vuole subito, ma il suo Subito possono dire tre mesi, vedremo.che succede in queste sere , lui non vuole.essere pressato e io non lo sto facendo

ma perché sti uomini sono così timorosi??