Pagina 1 di 2

Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Natale

MessaggioInviato: 02/12/2014, 9:01
da vanity86m
Forse ho sbagliato i conti ...dato che sono stata a Parigi e ho avuto l'erpes e il raffreddore le temperature non sono state prese sempre bene....ma credevo fosse ben leggibile l'ovulazione. Quei due gg di temperatura in rialzo alla fine, dato che negli ultimi 6 mesi il ciclo si è accorciato, mi hanno fatto stare con il fiato sospeso. Ho detto "è un miracolo, è stato tutto un brutto sogno" la diagnosi del dottore le analisi....e invece proprio oggi che la tb doveva alzarsi o al massimo rimanere dov'era....bom. ora si torna alla realtà....al brutto sogno e domani sapremo che dicono le analisi degli ormoni. Insomma questo natale è iniziato malissimo...ieri sera mentre facevamo l'albero si è anche rotto. Ragazze i miei occhi si stanno spegnendo. ...non so se ce la faccio a sopportare tutto questo. :no no: :no no: :no no: :no no:

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 13:20
da paoletta79
Ciao Vanity,
mi dispiace molto per la tua tb che e' scesa a picco.... ti ha presa in giro per bene.... Io ti posso dire solamente di non arrenderti! E' dura quando si cerca un bimbo con tutte le proprie forze.... si vedono solo pancioni e bambini piccoli.... Visto che i tuoi cicli si stanno accorciando, io spererei ancora in un bel regalo di Natale o magari di inizio 2015! Sarebbe bellissimo no?
Non mollare mai.... vedrai che il tuo sogno si realizzera'! Oggi la tristezza e' concessa ma da domani mi raccomando.... ti vogliamo leggere carica carica! :bacio :bacio :bacio

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 13:38
da vanity86m
Grazie mille. Già sto meglio ...la signora dove ho iniziato a lavorare oggi mi ha talmente rimbambita con i suoi problemi che ora non ricordo più i miei :matto:
Vado a momenti...momenti che mi dispero...momenti che penso "ce la posso fare"....mah che strana sensazione. Spero che almeno le analisi ormonali di domani ci diano qualche buona notizia...altrimenti inizieremo a chiedere in giro per la fecondazione....ancora non sono convinta...

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 18:02
da pinkie
tutto nella norma... bene oggi.. sconforto domani.. ci sta tutto! :cuore: poi l'importante è riprendersi e ripartire... non sarà un miracolo a natale.. ma passa sempre la befana no? ;)
confidiamo nelle analisi dai! vogliamo pensare in positivo!!! :incrocini:

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 18:09
da vanity86m
Analisi ritirate!! Valori tiroide bassi e testosterone basso! Non so cosa significhi ma possiamo sperare si risolva? Boh

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 18:23
da paoletta79
Purtroppo non ti so aiutare con i valori ma se sono bassi sono sicura che troveranno il modo di farli salire con integratori o cambiando un pochino l'alimentazione.... vedrai che una soluzione la trovano! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 18:40
da pinkie
il testosterone so che lo hanno in minima parte anche le donne, ma è il tipico ormone maschile.. quindi in teoria se basso (ma nel suo range) non dovrebbe essere un brutto indice no? però aspetto che ci illumini dopo che ne hai parlato con il gine perchè appunto sono su un territorio che conosco poco :si si:

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 18:56
da vanity86m
In teoria insieme alla tiroide bassa e a altri fattori potrebbe indicare problemi alla tiroide. E siccome i valori sono quasi tutti sballati tranne la prolattina potrebbe essere ....vediamo :incrocini strani: :incrocini strani:

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 18:59
da onda
Penso che quando dici valori bassi intendi più bassi del range, vero?
Se è così tieni presente che per il testosterone esistono degli integratori in commercio! :ok: (Mio marito ne prende uno per esempio) per i valori tiroidei sballati sono sicura si possa intervenire con dei medicinali (come per le donne d'altronde), ma non so di preciso come funziona la questione sugli uomini... :?
Poi credo che l'andrologo debba valutare la gravità delle carenze di tuo marito.
Spero tu possa risolvere con degli integratori e restare incinta senza ricorrere alla fecondazione assistita, visto che non ti senti pronta... :portafortuna: :cuore: :portafortuna: Intanto fai un passo per volta, sentite prima cosa ha da dirvi l'andrologo, se necessario sentitene un secondo, giusto per avere un secondo parere e poi decidete!
In bocca al lupo Vanity! :portafortuna:

Edit: forse ho capito male, i risultati delle analisi sono tuoi! :testate: Avevo capito che tu avessi tutti i valori al posto e che adesso si stesse controllando tuo marito! :testate: Perdonami! Comunque il discorso non cambia, ci sono degli integratori in commercio! ;)

Re: Vanity86 - Ciclo del 02/12/14 Speravo nel miracolo di Na

MessaggioInviato: 02/12/2014, 19:25
da vanity86m
No no le analisi sono di mio marito. Il dottore ha detto che il valore degli spermini (oligoazenospermia) è dovuto ai testicoli piccoli....e potrebbe essere dovuto agli ormoni sballati. Speriamo bene dai! Ci vorrebbe una buona notizia ora! Si i livelli di cui parlo sono tutti sotto il minimo (quelli scritti di fianco nelle analisi minimo e massimo). Oddio si chiama range?? Che ignorate! :imbarazzato: