Ciao Se, benvenuta!
Intanto tanti auguri per il tuo primo cucciolino!
Per rispondere alle tue domande...
Personalmente non mi affiderei alle sole sensazioni e muco se non volessi una gravidanza, nel senso che sono troppo variabili e facilmente influenzabili!
Mi spiego meglio, anche se sei la donna più regolare del mondo, il muco fertile può essere poco visibile, oppure puoi vederlo perchè il tuo corpo si sta preparando ad ovulare, ma poi non porta a termine l'ovulazione, magari ritarda... tu vedi il muco, pensi di aver ovulato, e qualche giorno dopo pensi di poter avere rapporti liberi, invece stai ovulando proprio in quei giorni e resti incinta!
Le sensazioni poi sono ancora più aleatorie...
Ecco, con la tb il discorso cambia, perchè il muco ti dice che stai per ovulare, la tb si alza, tre rialzi accertano l'ovo e tu stai tranquilla che il periodo fertile è terminato!
Mi rendo conto che allattando tu possa trovare problemi a dormire per le ore necessarie a rendere attendibile la tb e a prenderla sempre alla stessa ora, ma è il disagio da pagare per essere più sicure di non avere una gravidanza imprevista!
Passando al grafico... io sposterei l'ovo al 17 pm con cover a 36.17, altrimenti le tb del 4 e del 6 gennaio ti finiscono sotto cover... la tb del 03/01 è mediamente attendibile perchè presa dopo le 8:00 e comunque in ritardo rispetto al tuo orario di presa... per il resto mi sembri abbastanza regolare e precisa nonostante l'allattamento!