In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Come state? ,mi mancate tanto..ogni tanto passo a vedere se ci sono news..vedo la mia dolce maestra alla presa con 2 ovetti..meraviglioso..io inizio fra pochi giorni gli ormoni..e diciamo prima del 25 gennaio avrò già fatto tutto..quindi poi dovrò aspetare i famosi 15 giorni fl che io ho di solito..quindi cocche mie mi dovrete sopportare tanto..confido in voi..intanto vi bacio tutte ..ps.pinkie quando abbracci remo Micol? Intanto ti faccio tanti auguri e un abbraccio forte forte a tutte voi!
Ultima modifica di sisi73 il 04/04/2015, 13:18, modificato 6 volte in totale.
buondì..come va? io ho smesso la pillola il 10 gennaio e ora dice che potrebbe arrivare il ciclo ...mmmm nooooo...domani prima ecografia..ieri mi ha chiamata la dottoressa del cariotipo e mi ha detto che sono perfette..evviva...un altro passo avanti ..bene! tutto procede per il meglio...buona giornata e grazie...di sopportarmi