ho bisogno di un chiarimento riguardo il grafico della mia tb di questo mese..Sono davvero confusa riguardo l'ovulazione, non capisco se sia avvenuta o meno, se avro' un ciclo anovulatorio o se arriverà in ritardo.
L'ansia mi sale dal fatto che mentre il grafico del mese scorso é chiarissimo, questo di gennaio é stano, aspettavo l'ovulazione verso il 9-10 gennaio, ho avuto muco egg l'8 durato un paio di giorni e poi credo sia diventato più appiccicoso....
premetto che questo sarebbe il mio 4 ciclo dopo as, i primi due sono stati anovulatori e lunghissimi (35 gg), il terzo regolare e di 30 giorni ovulatorio come da rilevazione tb (grafico nel post spero!)
Quello che mi manda in tilt é il grafico di fertility friend che mi dà ovulazione il 9 gennaio anche se le mie tb sono più o meno nello stesso range...é possibile prendere per buona la stima che fanno? ovvio domani con la tb vedro' se scenderà o si manterrà costante-alta...
Inoltre ho il timore che il termometro digitale che uso (un normale termometro digitale da febbre) si sia sminchiato e non mi dia più temperature accettabili. Ad esempio stamattina ho misurato la tb alle 4h17 ed era 36.4 C poi non riuscivo più a dormire e dopo un'oretta che mi rigiravo nel letto mi sono alzata e dava ancora 36.4, dopo pochi minuti l'ho rimisurata e 36.2 e poi a distanza di una decina di minuti ancora 36.4, 36.5, 36.6.
Insomma credo che sia un po' starato e non mi dia info solide.;lo uso da un paio di mesi e solo per misurare la tb.;é possibile che sia già starato?
Scusate il papiro ma sono alla ricerca del mio primo bimbo e tutto questo dopo l'aborto mi mette l'ansia che non ritornero' più come prima!

Vi allego i miei grafici
Grazie mille a chi mi risponerà!
Buona giornata
http://www.fertilityfriend.com/ttc/index.php
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-jmBHq