[RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Sky82 » 13/10/2021, 9:02

Nickname: Sky82
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 39, lui 44
mese e anno dell'acchiappo: Settembre 2021
Altri figli? No
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito?: Nausea mattutina nel giorno 8PO (mai avute nausee) e lievi anche in altri giorni, sbalzi d’umore.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)?: No
Da quanto tempo sei a caccia?: Da giugno 2021
Da quanto tempo misurate la TB?: Da maggio 2021
Eventuali terapie o integratori: Multicentrum pre-mamma da ottobre/novembre del 2020

Immagine

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=tool&id=zkgJOhvQdnv20Lf&t=2021-09-03
Sky82
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/10/2021, 8:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Elenie » 11/03/2023, 17:13

Ciao ragazze,
entro in punta di piedi in questo topic, perchè in barba alla scarmanzia, voglio con soddisfazione e felicità postare il mio grafico e la mia storia!
I vostri grafici mi hanno tenuto compagnia per mesi e mesi, li ho visti tutti tante volte... sognando quando sarebbe stato il mio turno: ed eccolo qui! :bacio :bacio

Nickname:
Elenie
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 35, Matteo 37
Mese e anno dell'acchiappo: Marzo 2023
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Non ho avuto il solito seno gonfio da metà PO ma era morbido, appena appena un leggero dolore ai lati; per il resto mi è solo venuto l'improvviso istinto di fare un test. Nei giorni successivi ho avuto dolori più o meno forti simil ciclo mestruale.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? Sì. Io: FSH 15, AMH 1,43, tampone cervico vaginale positivo a Escherechia Coli e Ureaplasma, Tiroidite di Hashimoto e Ipotiroidismo. Lui: leggera scarsa motitlità spermatica, forme normali 3%, frammentazione Dna spermatico 33%, varicocele di 2°grado di un testicolo. Il mese successivo la cura antibiotica per i batteri sono rimasta incinta.
Da quanto tempo sei a caccia? Da Marzo 2022
Da quanto tempo misurate la TB? Da Aprile 2022
Eventuali terapie o integratori: Genante per entrambi, per la mia tiroide Tirosint

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... BrwhzsFN0w

Immagine
Il mio grafico

Ciclo del 15/11/2022: Ciclo con inizio esami e percorso PMA

Ciclo del 09/02/2023: Gravidanza a sorpresa! <3
- 25/05/2023: In arrivo un maschietto <3
- 04/11/2023: È nato Leo - 2,6 kg di Amore! <3
Avatar utente
Elenie
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 24/04/2022, 8:36
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale