[RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda mary1405 » 06/06/2017, 14:41

Nickname: mary1405
Etá propria e etá socio al momento dell'acchiappio? io 31, lui quasi 29
Mese ed anno dell'acchiappo? Maggio 2017
Hai altri figli? no
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? assolutamente no... al 7po ho avuto 2 macchiette marroncine filamentose ( ed ho pensato accidenti questa volta lo spotting inizia parecchio prima e mi ero messa il cuore in pace ), poi ho fatto 2 gg di dissenteria e alla fine la cosa ke mi ha fatto fare il test al 11po è stata la temperatura, quella mattina era 37.2 e in quasi un anno di monitoraggi non era mai arrivata al max 37.1.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio policistico, endometriosi, etc)? nulla
Da quanto tempo sei a caccia? Da Settembre 2016
Da quanto tempo misurate la TB? Da Settembre 2016.
Eventuali terapie o integratori? Io acido folico e integratore swisse donna, mio marito la maca.

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-04-15

Immagine
mary1405
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/10/2016, 17:26
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda spot » 27/07/2017, 14:37

...entro in punta di piedi con questo miracolo :cuore:

Nickname: spot
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 38 MM 39
mese e anno dell'acchiappo: giugno 2017
altri figli? una bambina
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? ho avuto un senso di torpore al 7po
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? nessuna
Da quanto tempo sei a caccia? da novembre 2015, ho avuto una biochimica a marzo 2016
Da quanto tempo misurate la TB? da quando ho smesso di assumere la pillola, aprile 2013
Eventuali terapie o integratori: bevevo succo di pompelmo quando mi ricordavo per aumentare la visibilità del muco, da gennaio 2017 ho iniziato a prendere il dikirogen e al sesto ciclo ho beccato la cicogna

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-05-23

Immagine
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Sally84 » 29/09/2017, 17:56

Che bello ragazze, finalmente posso pubblicare anche io il mio grafico!!

Nickname: Sally84
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 32 lui 34
mese e anno dell'acchiappo: agosto 2017
altri figli? no
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Nessun sintomo diverso dall'arrivo delle mestruazioni, solo la tb che non si abbassava mi ha fatto pensare di fare il test dopo un giorno di ritardo.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? nessuna 
Da quanto tempo sei a caccia?da agosto 2016
Da quanto tempo misurate la TB? Gennaio 2017
Eventuali terapie o integratori: nessuna terapia

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-08-14

Immagine
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Yaya94 » 19/11/2017, 9:31

Anche io quatta quatta aggiungo la mia esperienza 8-)
Nickname: yaya94
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo?
io 23 lui 32
mese e anno dell'acchiappo: ottobre 2017
altri figli? nessuno
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Dolori da ciclo dal 5 po i dolori talvolta erano diversi tipo spilli che mi pungevano in utero. Poi il seno dapprima non mi faceva male con l'avvicinarsi del giorno delle presunte mestruazioni il dolore diventa mostruoso gonfio in mezzo e capezzoli un fuoco ardente. Pipì ogni 5 minuti. Stanchezza solo con l'avvicinarsi del gg X. Perdita da impianto al 12 po
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? nessuna
Da quanto tempo sei a caccia? da agosto 2017
[/b]Da quanto tempo misurate la TB?[/b] È stato il primo mese :portafortuna:
Eventuali terapie o integratori: infusi di vario genere (adoro la fitoterapia)

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-10-12

Immagine
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Blade » 04/12/2017, 9:39

Nickname: Blade
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? 33 entrambi
mese e anno dell'acchiappo: novembre 2017
altri figli? 1
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? no
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? no
Da quanto tempo sei a caccia? era il secondo ciclo con rapporto libero in zona ovulazione ma dire che eravamo alla ricerca è eccessivo ;)
Da quanto tempo misurate la TB? dal 2011
Eventuali terapie o integratori: dal ciclo di novembre ho iniziato ad assumere magnesio per cercare di migliorare la fase luteale, influenzata dall'allattamento ancora in corso

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-10-25

Immagine
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda maria1987 » 17/08/2018, 7:24

Nickname: Maria1987
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 29 MM 30
Mese e anno dell'acchiappo: ottobre 2016
altri figli? prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? assolutamente nulla, solo qualche doloretto da ciclo come se stesse per arrivare...
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? no
Da quanto tempo sei a caccia? da agosto 2016
Da quanto tempo misurate la TB? i primi due mesi non ho usato nessun metodo, cercavamo di concentrare i rapporti nella settimana fertile, ho un ovulazione dolorosa e accompagnata da muco quindi credevo di riuscire a riconoscere il momento buono ... il terzo tentativo è stato quello in cui ho usato TB associata a test canadesi di ovulazione ed è andata bene :)
Eventuali terapie o integratori: prendevo multicentrum pre-mamma da un mese circa

il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2016-10-10

Immagine
11.07.2017 ♥️
22.08.2019 ♥️
... nessun altro conoscerà la forza del mio amore per voi❣️
Avatar utente
maria1987
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/08/2018, 15:47
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda farfallina89 » 12/03/2019, 11:07

Nickname: farfallina
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 28 marito 29
mese e anno dell'acchiappo: aprile 2018
altri figli? prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Nessuno solo tensione mammaria
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? nessuna
Da quanto tempo sei a caccia? da gennaio 2018
Da quanto tempo misurate la TB? dall'inizio della ricerca, associato a test ovulazione
Eventuali terapie o integratori: prendevo chirofert compresse iniziate in quello stesso ciclo

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2019-03-19


Immagine
Avatar utente
farfallina89
 
Messaggi: 541
Iscritto il: 19/01/2018, 18:37
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda sabbrola » 08/04/2019, 9:00

Nickname: sabbrola
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 38 MM 41
mese e anno dell'acchiappo: marzo 2019
altri figli? prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? tensione al seno, nausea e sensazione di stomaco pieno appena mangiavo qualcoasa
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? soffro da anni di micropolicistosi ovarica
Da quanto tempo sei a caccia? da settembre 2018 dopo aver sospeso la pillola ad agosto
Da quanto tempo misurate la TB? da dicembre 2018
Eventuali terapie o integratori: inofert combi due volte al giorno sin da settembre

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2019-02-28

Immagine
sabbrola
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 02/01/2019, 13:45
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda AliZe » 18/05/2019, 19:16

Nickname: Alize
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 35, lui 38
mese e anno dell'acchiappo: maggio 2019, l'ho scoperto per la festa della mamma :affetto:
altri figli? Sì, una bimba di 4 anni
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Leggero dolore ai capezzoli; lievi dolori a livello lombare e alle ovaie, tipici da ciclo imminente
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? Ovaie multifollicolari: cicli lunghi ed irregolari
Da quanto tempo sei a caccia? Giorno 18 marzo ho purtroppo avuto un aborto spontaneo; i primi di maggio, nuovamente in attesa :cuore:
Da quanto tempo misurate la TB? da luglio 2018
Eventuali terapie o integratori: Acido folico

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2018-12-28

Immagine
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda CYLE » 03/04/2021, 14:03

Nickname: CYLE
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 27, lui 29
mese e anno dell'acchiappo
: Gennaio 2021,
lo abbiamo scoperto il giorno del nostro anniversario dei 9 anni di fidanzamento
Altri figli?No
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito?: Seno gonfio e pesante, fastidio al basso ventre e sbalzi d’umore.
Sintomi tipici da ciclo imminente.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)?: No
Da quanto tempo sei a caccia?: Da marzo 2020 avevamo a volte rapporti non protetti, ma abbiamo iniziato a monitorare con test di ovulazione e TB ed avere quindi rapporti mirati da ottobre 2020 (centro al 4^ tentativo)
Da quanto tempo misurate la TB? : Da novembre 2020
Eventuali terapie o integratori: Acido folico, Prenius ed iniezioni di eparina per un mio problema genetico da tenere sotto controllo in gravidanza. Seguita nell’ambulatorio delle gravidanze a rischio.
https://www.temperaturabasale.it/export/bbt-tool/
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale