[RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: I GRAFICI DELLE INCICOGNATE ;)

Messaggioda princi21 » 09/02/2016, 17:15

Nickname: princi21
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 30 MM 30
mese e anno dell'acchiappo: dicembre 2015
altri figli? prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? nessun sintomo o fantasintomo, seno gonfio e dolorante come ogni po, e tb che nn scendeva
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? utero bicorne/bicolle
a settembre spermiogramma marito debole e inizio cura ad ottobre
Da quanto tempo sei a caccia? seriamente da febbraio 2015
Da quanto tempo misurate la TB? da febbraio 2015
Eventuali terapie o integratori: io nulla mio marito a ottobre ha iniziato cura con spergin forte e spergin q10 a dicembre ero incinta..ha funzionato...

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2015-11-27

Immagine
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
Avatar utente
princi21
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 12/03/2015, 11:02
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: I GRAFICI DELLE INCICOGNATE ;)

Messaggioda libellulafelice » 12/02/2016, 16:34

Nickname: Libellulafelice
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 32 il mio lui 36
mese e anno dell'acchiappo: Gennaio 2016
altri figli? si, una bimba fantastica, Adelaide
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? durante il po non ho avuto particolari sintomi, più che altro non avevo proprio nemmeno l'immaginazione di rimanere incinta
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? nessuna problematica
Da quanto tempo sei a caccia? ehm...era il 2° tentativo ma non mirato assolutamente
Da quanto tempo misurate la TB? da maggio 2013 ho iniziato questa avventura della tb, per merito della tb ho avuto al secondo tentativo Adelaide nata nel 2014 e ora questa fagiolina, GRAZIE TB!!!
Eventuali terapie o integratori: acido folico anche prima della gravidanza

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2015-12-28

Immagine
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: I GRAFICI DELLE INCICOGNATE ;)

Messaggioda jannina90 » 20/04/2016, 19:12

Non vedevo l'ora di scrivere anche io in questa sezione del forum :affetto: :affetto:

Nickname: jannina90
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 26 il mio lui 29
mese e anno dell'acchiappo: Febbraio 2016
altri figli? no, prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? durante il po ho avvertito solo un pò di nausea ma l'attribuivo al virus intestinale che avevo preso poco dopo l'ovulazione
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? io entrambe le ovaia multifollicolari, marito spermiogramma debole
Da quanto tempo sei a caccia? da giugno 2015
Da quanto tempo misurate la TB? da settembre 2015 in modo costante
Eventuali terapie o integratori: io prendevo integratore ft500 da luglio 2015, il maritino spergin q10 da settembre 2015

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2016-01-18

Immagine
Avatar utente
jannina90
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2016, 0:35
Località: Bologna
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: I GRAFICI DELLE INCICOGNATE ;)

Messaggioda februarygirl » 26/05/2016, 13:50

Eccomi ci sono anche io:)

Nickname: february girl
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 37 lui 34
mese e anno dell'acchiappo: aprile 2016
altri figli? sì, uno
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? durante il po ho avvertito doloretti frequenti alle ovaie e mal di schiena, tanta stanchezza, il mio viso è cambiato da subito diventando più luminoso (una settimana prima del test)
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? nessuna
Da quanto tempo sei a caccia? da luglio 2015
Da quanto tempo misurate la TB? da gennaio 2016 in modo costante
Eventuali terapie o integratori: inofolic, agnocasto nel po, ganoderma

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2016-04-02

Immagine
Avatar utente
februarygirl
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/03/2016, 17:53
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: I GRAFICI DELLE INCICOGNATE ;)

Messaggioda chiccait » 26/07/2016, 10:06

Rieccomi... :lol:

Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 30 lui 37
mese e anno dell'acchiappo: Maggio 2016
altri figli? si... una figlia avuta grazie a tb nel giugno 2015
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? mal di testa a partire dal 10po, stanchezza...
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? ovaio sx policistico, tiroidite autoimmune di hashimoto.
Da quanto tempo sei a caccia? ehm... per la prima gravidanza ci abbiamo messo 8 mesi circa... la seconda cicogna è stata un cecchino...
Da quanto tempo misurate la TB? da maggio 2014
Eventuali terapie o integratori: ho preso Prepart dal capoparto in poi (senza faccio fatica a ovulare)

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2016-05-09

Immagine
Avatar utente
chiccait
 
Messaggi: 573
Iscritto il: 01/08/2014, 19:03
Località: monza e brianza
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: I GRAFICI DELLE INCICOGNATE ;)

Messaggioda ParisInLove » 12/11/2016, 8:50

Eccomi (con un pò di ritardo)

Nickname: ParisInLove
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 32, lui 36 (37 compiuti mese scorso)
mese e anno dell'acchiappo: luglio 2016
altri figli? prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? solo perdite abbondanti! poi avendo avuto pochi cicli naturali negli ultimi 12 anni difficile per me dire davvero
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? fin dai 14 anni ho avuto luuunghi cicli anovulatori, per i quali sono dai 16 anni in "cura" con induzione di ciclo con farlutal prima e sotto pillola anticoncezionale (fedra) negli ultimi 5 anni
Da quanto tempo sei a caccia? ho sospeso la pillola a fine aprile 2016
Da quanto tempo misurate la TB? da fine aprile 2016, e dopo il primo ciclo ho associato stick di ovulazione
Eventuali terapie o integratori: inofolic a partire da fine maggio 2016.

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2016-06-23

Immagine
ParisInLove
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 22/04/2016, 10:21
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda nira » 05/04/2017, 10:00

Nickname: Nira
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 37 (appena compiuti), lui 36 (37 tra qualche mese)
Mese e anno dell'acchiappo: gennaio 2017
Altri figli? prima gravidanza
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? non ho notato niente di particolare, anzi mi sembrava di non aver proprio nessun sintomo, solo verso il 14po sentivo un peso sullo stomaco e una leggera nausea. Comunque, avendo avuto pochi cicli naturali negli ultimi 7 anni, difficile dire se ho avuto sintomi diversi dagli altri cicli.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? ovaie sempre molto ingrossate con parvenza policistica. Fin dall'adolescenza cicli ballerini, regolarizzati solo con la pillola (dal 2009 al 2016) che aiutava anche a ridurre il volume delle ovaie.
Da quanto tempo sei a caccia? ho sospeso la pillola a inizio ottobre 2016, ma con l'idea di lasciar fare alla natura (con il piccolo aiutino della tb), senza troppe pretese o aspettative.
Da quanto tempo misurate la TB? da febbraio a giugno 2015 quando ho voluto fare una pausa dall'assunzione della pillola; poi da ottobre 2016.
Eventuali terapie o integratori: Sinopol a partire da ottobre 2016.

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-01-01

Immagine
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
Avatar utente
nira
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 01/04/2015, 11:16
Località: TAA
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda Angie87 » 23/05/2017, 14:22

Eccomi qui anch'io!

Nickname:
Angie87
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 29, Ste 33
mese e anno dell'acchiappo: dicembre 2016
altri figli? no, ma 1 as precedente
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? ero stranamente euforica e non avevo il solito dolore al seno destro
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? no
Da quanto tempo sei a caccia? da ottobre 2016
Da quanto tempo misurate la TB? novembre 2016
Eventuali terapie o integratori: acido folico per me

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2016-12-25

Immagine
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Avatar utente
Angie87
 
Messaggi: 991
Iscritto il: 24/11/2016, 13:47
Località: Brianza
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda raffyna » 05/06/2017, 10:18

Nickname: raffyna
Etá propria e etá socio al momento dell'acchiappio? io 31, lui quasi 31
Mese ed anno dell'acchiappo? Maggio 2017
Hai altri figli? no
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Seno ultra gonfio e duro, euforia non tipica del giorno che precede le rosse, dolori alle ovaie identici a quelli che anticipano il ciclo, infatti ero convintissima mi stessero per arrivare.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio policistico, endometriosi, etc)? Ovaio policistico, amenorrea nel 2016, cicli irregolari.
Da quanto tempo sei a caccia? Da Gennaio 2016, da marzo 2016 a giugno 2016 ho sofferto di amenorrea, da luglio a febbraio 2017 cicli lunghissimi di 48 giorni circa. Aborto precocissimo a gennaio 2017. Seriamente con rapporti mirati da gennaio 2017.
Da quanto tempo misurate la TB? Da Dicembre 2016.
Eventuali terapie o integratori? Inofert da novembre 2016. Mio marito da 7 giorni prima dell'acchiappo Spergin.

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-04-27

Immagine
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [RACCOLTA] Grafici temperatura basale in gravidanza

Messaggioda minnie9210 » 06/06/2017, 9:54

ECCOMI ANCH'IO

Nickname: minnie9210
Etá propria e etá socio al momento dell'acchiappio? io 25, lui quest'anno 27
Mese ed anno dell'acchiappo? Marzo 2017
Hai altri figli? no
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Seno dolorante dal giorno seguente dell'ovulazione, per il resto nulla di diverso dal solito..
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio policistico, endometriosi, etc)? Ovaio multifollicolare con cicli lunghi dopo l'aborto
Da quanto tempo sei a caccia? Da settembre 2016, al primo ciclo sono rimasta incinta ma ho avuto subito un a.s.
Da quanto tempo misurate la TB? Da settembre 2016
Eventuali terapie o integratori? Ddm chiro per regolarizzare il ciclo e nel mese dell'acchiappo lui ha preso la maca per 15 giorni.

Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... 2017-03-07

Immagine
minnie9210
 
Messaggi: 504
Iscritto il: 02/11/2016, 9:14
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale