Asia - ciclo del 17/01

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Asia - ciclo del 17/01

Messaggioda asia » 20/01/2015, 9:23

Buon giorno tibbine, eccomi con un nuovo post... Ho aspettato qualche giorno perché ero un po' nervosa per l'ennesimo tentativo andato male. Ma ora pronta a ricominciare!
Ho pensato di comprare un termometro nuovo, quello che uso ora è il classico per la febbre, chissà che magari porti fortuna :D voi che consigliate? Ne vorrei uno che però non emetta suoni perché non voglio far fastidio ogni mattina all'orsetto accanto a me :lol: ho dato uno sguardo in internet ... Che prezzi ..! Non voglio spendere molto
Ultima modifica di asia il 21/02/2015, 19:36, modificato 8 volte in totale.
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Asia - ciclo del 17/01

Messaggioda onda » 20/01/2015, 9:51

Buongiorno!!!
Io ne ho comprato uno digitale a due cifre decimali su amazon, il rumorino lo fa, ma sotto le coperte è davvero molto debole e mio marito non si accorge di nulla! A dire la verità a volte non lo sento neanche io... :mrgreen:
Purtroppo non memorizza la temperatura, quindi la devi segnare subito o tenerla a mente... :roll:
Ti metto il link del mio, ma su amazon ce ne sono anche di più economici... sui 5 euro addirittura!
http://www.amazon.it/Medplus-MT-301-Termometro-digitale-basale/dp/B00IWLBOXG/ref=pd_sxp_grid_i_1_0
Prima di questo, invece avevo un termometro ad un decimale pagato 3.50 euro in farmacia... funzionava bene anche lui, ma volevo il doppio decimale! :roll:

Edit: se decidi di acquistare su Amazon, puoi farlo da questa pagina di tb.it:
http://www.temperaturabasale.it/tool/main/support-us/
Infondo alla pagina trovi il link per amazon, accedendo da lì aiuterai questo sito senza nessun obbligo o spesa aggiuntiva da parte tua! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda asia » 24/01/2015, 8:55

Esaustiva, grazie onda!!
Ho guardato e quello che mi ha fatta cambiare idea di prenderlo su amazon è il tempo di consegna.
Ho provato in farmacia e fortuna vuole che ne ho trovato uno a 17€ e l'ho comprato. Mi ha parlato anche di un lubrificante che aiuta gli spermini a livello nutrizionale e a farli scivolare più facilmente. Avete mai sentito?
asia

Messaggioda nica » 24/01/2015, 10:01

io ho comprato (sempre amazon) questo:
http://www.amazon.it/Medplus-Termometro ... ds=medplsu
memorizza le ultime misurazioni (mi pare 40) però non è comodissimo perché è un po' grosso. In compenso, il bipbip non è fastidioso ed è retroilluminato!
Leggo comunque che l'hai già comprato in farmacia :ok: :ok: per il lubrificante, non l'ho mai usato ma altre tibbine sì.. c'è un argomento ad hoc qui:
viewtopic.php?f=25&t=1740
con dubbi ed esperienze a riguardo delle forumine! :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 24/01/2015, 15:39

Bene per il termometro! :ok:
Librificante: l'ho usato proprio in questo ciclo!!! Ho preso il Conceive plus in tubetto da 75 ml... poi ho letto che ce n'è anche uno americano, ma va ordinato su internet... a te quale hanno consigliato?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda asia » 27/01/2015, 11:20

onda ha scritto:Bene per il termometro! :ok:
Librificante: l'ho usato proprio in questo ciclo!!! Ho preso il Conceive plus in tubetto da 75 ml... poi ho letto che ce n'è anche uno americano, ma va ordinato su internet... a te quale hanno consigliato?

Anche a me lo stesso... Come ti trovi? Secondo te funziona?
asia

Messaggioda asia » 27/01/2015, 11:27

Ieri sono andata a trovare un nuovo ginecologo, già da una prima chiacchierata devo dire che mi trovo meglio! Ho appuntamento l'11 febbraio e di circa due ore..! Ottimo direi.
Nel frattempo il medico di base mi ha dato degli esami del sangue da fare perché voglio andare a fondo per le continue perdite che ho una settimana prima del ciclo. Il ginecologo vecchio, per quanto prescritto, dice di fare il prelievo il 21esino giorno.
Attendo
Nel frattempo, ieri e oggi ho un gran mal di testa e questo mi fa pensare perché in genere l'ho solo durante il ciclo o ovulazione. Non lo sarò gia?? Stamattina ho visto una perdita filante ma non so se associarla al rapporto di due giorni fa... Che dite?

:bacio :bacio
asia

Re: Asia - ciclo del 17/01 help tb ovo

Messaggioda asia » 02/02/2015, 8:20

Buon giorno tibbine, da quando ho il nuovo termometro non mi trovo molto bene. Misuro la tb due o tre volte per conferma, anche perché dormo con il byte e alla mattina spesso ho la bocca aperta, per accertarmi che sia corretta oppure ho sbalzi ... Come stamane... Con l'altro non mi capitavano questi disagi, sarà perché è meno sensibile.
Guardando il grafico non so se ho ovulato ieri oppure non ancora. Voi che dite? Devo avere ancora rapporti oggi per essere coperta?
asia

Messaggioda camilla784 » 02/02/2015, 8:42

Ciao Asia! dovremmo attendere la tb di domani, ma comunque sia vedo che i compitini sono ben piazzati :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda asia » 02/02/2015, 8:45

camilla784 ha scritto:Ciao Asia! dovremmo attendere la tb di domani, ma comunque sia vedo che i compitini sono ben piazzati :portafortuna:

Quindi oggi nessun compitino? Sarebbe stasera oramai...
asia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale