GaiaB ciclo del 22.01.2013 Quando ho ovulato??

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

GaiaB ciclo del 22.01.2013 Quando ho ovulato??

Messaggioda GaiaB » 19/02/2013, 15:45

Salve a tutte, sono nuova del forum e il mese scorso ho misurato per la prima volta la TB. Io e mio marito stiamo cercando un bimbo e ora inizieremo il quarto tentativo, che spero sia quello giusto! ;)
Visto che non sono ancora esperta di TB, non so impostare la linea media della temperatura, e ho un dubbio su quale sia effettivamente il giorno dell'ovulazione, se il 12 o il 14 PM.. la temperatura del 15 l'ho segnata come errata, perchè mi sono dovuta alzare un secondo prima di misurarla, ma sono quasi certa che è giusta, perchè ho rifatto le prove nei giorni successi ( :lol: :lol: :lol: ), misurandola bene, alzandomi un attimo e rimisurandola di nuovo e la temperatura restava invariata..in oltre il giorno 14 avendo molto sonno dopo la prima misurazione ho dormito altre 4 ore e la tb era 36.6. Il muco non prendetelo molto in considerazione, perchè ancora non so valutarlo bene..spero di essere riusciata a spiegarmi! qualcuna di voi è così gentile da aiutarmi? Vi sembra che la mia temperatura sia normale? Grazie in anticipo per le risposte!

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... 9Arwhf9C-f
Ultima modifica di GaiaB il 19/02/2013, 16:04, modificato 2 volte in totale.
GaiaB
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2013, 15:20

Re: Quando ho ovulato??

Messaggioda omnia » 19/02/2013, 15:50

ciao! benvenuta!
hai letto le linee guida del forum? dovresti mettere il tuo nick-ciclo del __/__/__ nel titolo.
Credo che l'ovulazione stia dove l'hai messa te.. ma aspettiamo se rispondono anche le altre perchè tutte queste tb rosa non le ho mai viste.. :?
omnia
 

Re: Quando ho ovulato??

Messaggioda GaiaB » 19/02/2013, 16:02