Care ragazze,
con mia grande incredulità, ho beccato la cicogna! (standing ovation)
Dal giorno in cui ho scoperto di averla beccata (giovedì scorso), non ho più misurato la temperatura ma desidero raccontare la mia storia per infondere speranza a donne come me.
Entrambe le ovaie micropolicistiche, la temperatura ha dimostrato più volte che ho avuto cicli senza ovulazione, ero in cerca di una gravidanza da più di due anni. Cicli sballatissimi, senza alcuna regola.
Mi sono curata per 2 anni con Chirofol 500 e per gli ultimi 6 mesi ho assunto maca.
Per fortuna questo ciclo era "provvisto" di ovulazione (6 gennaio) e abbiamo fatto centro! Ammetto che però è stato un caso, solo nei giorni seguenti mi sono resa conto dalla temperatura di aver ovulato il giorno del rapporto .
Devo ammettere che avevo sospeso il chirofol da poco più di due settimane perchè avevo finito le pillole ed ero presa dalle feste natalizie, in quel periodo sono andata avanti a maca.
SINTOMI:
Subito dopo l'ovulazione i capezzoli sono diventati sensibilissimi, i dolori mestruali sembravano essere arrivati in anticipo ed erano continui per giorni e giorni. Ho effettuato un primo test di gravidanza troppo presto (16 gennaio), risultato negativo, dopo una settimana (22 gennaio) lo stick dava POSITIVO! Ho comprato a parte il clear blue che mi indicava -Incinta 2-3 settimane-. Effettivamente dall'ovulazione erano passate 2 sett. e 1/2.
Ha influito su questo risultato la meditazione e il voler essere positiva a qualunque costo. L'aver deciso che il 2015 sarebbe stato un anno dorato e... così sarà!
Leggete anche voi il libro di Rondha Byrne - "The Secret", mi ha aiutato tanto!!!
In bocca alla cicogna donne belle, sorridete e regola numero uno... non pensateci troppo !!!