Come promesso rieccomi sul forum sono stata latitante ma è stato un periodo non facile.. vista la mia pancia ancora troppo piatta!!! Desidero questa gravidanza più di ogni altra cosa al mondo ma non arriva!!!che cosa ho fatto di male???
Il mio percorso non è stato dei più semplici parto con una sindrome dell'ovaio policistico con il mestruo 2 volte l'anno dopo la pillola..faccio tutti gli esami del caso fsh alto, tuba sx chiusa e utero leggermente sellato; gennaio 2014 miracolosamente ho avuto una gravidanza dopo un anno e mezzo di attesa, se si può così definire, ma ho avuto un aborto chimico così inizia il mio pma al Sacco di Milano siccome lo spermiogramma del marito va abbastanza bene tentiamo due iui finite male ho ovulato tutte e due le volte a sx e così eccomi alla mia prima icsi (lo spermiogramma è peggiorato, perchè il maritino aveva un'infezione a novembre 2014 curata con antibiotico ma mi hanno detto che la spermatogenesi è di 3 mesi circa e quindi non erano ancora informissima).
il 04.01.2015 inizia il ciclo con mestruazione da sospensione della pillola il 05.01.2015 inizio la stimolazione, punturine nella pancia poco fastidiose, il 19.01.2015 pick up mi hanno tolto 20 ovociti (ho rischiato l'iperstimolazione ma è andata bene) 11 buoni 7 fecondati 4 arrivati al transfer 2 li ho trasferiti il 22.01.2015 e 2 li abbiamo congelati..ora sono qui in attesa delle beta che ho fatto questa mattina anche se sono un po' pessimista in quanto da ieri ho delle perdite mai avute..
Ho tantissima paura..
Sono stata rapida nel raccontare tutto ma è lunga e faticosa la strada che stiamo percorrendo io e il maritino, spero tanto che il Signore con l'aiuto dei nostri nonni che da lassù ci guardano ci diano una mano a realizzare il nostro sogno..
Vi abbraccio tutte