da chiccait » 06/02/2015, 16:49
Carla io nel mese dell'acchiappo ho usato il succo di pompelmo, il prepart (maca+inositolo+ac.folico) e soprattutto non ho guardato il grafico.... Cioè prendevo la tb al mattino, aprivo il tool bella modalità calendario e segnavo la tb. Rientravo a fine giornata per aggiornare i sintomi ma non ho mai guardato le tb precedenti... Non me ne preoccupavo.... Mi sono impegnata con altro (ho letto più di un libro, ovviamente non sulla gravidanza). Ho fatto gli stick di ovulazione e li ho segnati ma non ci ho dato peso... Credo di aver datato l'ovulazione quando ormai ero già a 6 o 7 po. Non ho prestato ascolto a nessun sintomo in fase po fino al mal di testa che era così forte che mi ha portato a fare il test (perché volevo prendermi un aulin e credevo davvero di non essere incinta... Ne ero convinta ma volevo la certezza per via del farmaco). Ovviamente il test era positivo e il mal di testa me lo sono dovuto tenere!!!
Tutto questo per dirti che secondo me la cosa più utile che puoi fare é non pensarci... non prendere la cosa troppo sul serio e cercate di divertirvi e sdrammatizzare....