Airali - Ciclo del 04/02/15 Malefiche arrivate!!! :'(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Airali - Ciclo del 04/02/15 Malefiche arrivate!!! :'(

Messaggioda airali » 09/02/2015, 13:21

Buongiorno amiche :ciao:
Apro il mio nuovo mese e sono già al 6po.... eh si.... il tempo passa quando ci si diverte!!! :lol: ovviamente era una battuta.... :? :mrgreen:
Sono ancora in attesa di notizie dalla gine del centro infertilità... mi hanno detto che oggi dovrebbe chiamarmi... speriamo.... :si si:
In questi giorni sono un continuo alti e bassi come umore....il fatto di non sapere il da farsi mi mette in agitazione/ansia/ sconforto... con un valore così basso non riesco ad immaginarmi niente di buono... ci provo a pensare positivo, ma è davvero dura.... scusate se sono così pessimista ma spero mi capiate....non voglio sembrare quella che si piange addosso, che non ha grinta e speranza, ma in questi giorni purtroppo sono così.... :(
Stamattina ho rifatto l'antimulleriano all'ospedale.... risposta tra 20 gg lavorativi!!!! :o attendiamo con pazienza.... :roll:
In tutto questo l'unica nota positiva è il maritino :affetto: lui cerca di minimizzare e mi tiene su di morale in qualunque modo... è un Amore e non finirò mai di ringraziare il Signore di averlo accanto a me.... :si si: :cuore:
Buona giornata a tutte, e spero di darvi aggiornamenti un po più belli la prossima volta.. :preghiera: :ok:
Ultima modifica di airali il 02/03/2015, 13:57, modificato 4 volte in totale.
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Airali - Ciclo del 04/02/15....in attesa di risposte!

Messaggioda paoletta79 » 09/02/2015, 13:27

20 gg :o Incredibile!!!!
Su su airali..... sei circondata da persone speciali... il tuo maritino e la tua cognatina che conosciamo anche noi ti aiuteranno tanto a far passare questi 20 giorni in allegria!!!! E poi ci siamo anche noi.... siamo una buona spalla su cui piangere e sfogarsi nei momenti no....
Coraggio Airali.... sei al 6po dovrai essere pronta tra pochi giorni per riaprire le danze!!! Vedrai che i risultati saranno migliori dell'altra volta e che ti butterai questa storia alle spalle! :cuore: :bacio :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 09/02/2015, 14:21

Cara, ti capisco. .. però devi pensare che questo bimbo lo avrai e devi andare avanti a suon di testate... :cuore: :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda airali » 10/02/2015, 7:50

paoletta79 ha scritto:20 gg :o Incredibile!!!!
Su su airali..... sei circondata da persone speciali... il tuo maritino e la tua cognatina che conosciamo anche noi ti aiuteranno tanto a far passare questi 20 giorni in allegria!!!! E poi ci siamo anche noi.... siamo una buona spalla su cui piangere e sfogarsi nei momenti no....

Grazie Paoletta :bacio hai ragione sono circondata da persone stupende e che mi vogliono bene, e la vostra compagnia e il vostro supporto mi aiutano tantissimo...... :grazie: siete dei tesori!!! :affetto: :si si:
paoletta79 ha scritto:Coraggio Airali.... sei al 6po dovrai essere pronta tra pochi giorni per riaprire le danze!!! Vedrai che i risultati saranno migliori dell'altra volta e che ti butterai questa storia alle spalle! :cuore: :bacio :portafortuna:

Sono prontissima a riaprire le danze :maiale:
Si sa mai che la BDC decida di passare proprio di qui...... :si si: :portafortuna:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 10/02/2015, 7:53

Pollon ha scritto:Cara, ti capisco. .. però devi pensare che questo bimbo lo avrai e devi andare avanti a suon di testate... :cuore: :bacio

Pollon :cuore: grazie per essere passata.... ci spero tanto in questo patatino.... spero che arrivi presto per tutte noi :portafortuna: .... avanti tutta l-unione fa la forza!!!! :bacio
Il mio grafico
airali

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 8:41

Ciao Airali!
Lo capisco benissimo il tuo sconforto, poi tutta questa attesa non aiuta!
anche io sto aspettando questi maledetti 20 giorni!!
Ma qualcuno ha visto i tuoi esami?
vedrai che presto tornerà il sereno :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda airali » 11/02/2015, 8:08

camilla784 ha scritto:Ciao Airali!
Lo capisco benissimo il tuo sconforto, poi tutta questa attesa non aiuta!
anche io sto aspettando questi maledetti 20 giorni!!
Ma qualcuno ha visto i tuoi esami?
vedrai che presto tornerà il sereno :bacio

Camilla grazie per il supporto, :bacio anche tu sei in attesa cara..... :cuore:
I giorni sembrano non passare mai....ma noi dobbiamo tenerci impegnate con altro per non pensarci altrimenti c'è da impazzire.... :matto: :no no:

I miei esami li ha visti sia la mia gine che la gine che mi sta seguendo al centro infertilità, la prima mi ha detto di rifare l'esame nei primi giorni del ciclo (io l'avevo fatto al 20 GG!!! Perché mi era stato detto che era ininfluente!) e che effettivamente il valore è Bassino, ma dice che se ho il ciclo regolare di stare tranquilla, la seconda gine finalmente mi ha chiamato lunedì dopo una settimana che la cercavo!!!!! :pon pon: ...lei mi ha detto che ho fatto benissimo a rifarlo :mrgreen: e ora faremo 2/3 cicli di prova con stimolazione con Clomid e con le monitorazioni per vedere come reagiscono le ovaie, dice che essendo giovane si spera che reagiscano bene......ovviamente mi ha detto di stare tranquilla che comunque se così non andasse bene si passerà alla PMA di secondo livello....mi ha detto che non si possono fare previsioni per quanto riguarda il "tempo che mi rimane" :shock: :shock: :shock:
Ragazze io sto meglio, quantomeno ho avuto delle risposte non catastrofiche.......sono fiduciosa che la cosa si risolverà presto e che avrò il mio patarino!!!!! :si si: :affetto:
Buona giornata amiche, grazie per la compagnia e un bacione a tutte!!!!! :bacio2:
Il mio grafico
airali

Re: Airali - Ciclo del 04/02/15...prima risposta avuta!

Messaggioda Antares » 11/02/2015, 10:35

Sono contenta delle risposte che hai avuto! Vedrai che andrà tutto bene, magari l'esame era solo falsato perchè l'avevi fatto nel periodo sbagliato ;) Mi spiace solo che ci mettano così tanto per i risultati, ma ci vuole pazienza, come sempre in queste cose :roll:
Domanda: ma perchè la stimolazione col clomid, se con la tb vediamo che ovuli piuttosto regolarmente tutti i mesi? :? Spero di non fare la guastafeste e di metterti il dubbio, ma immaginavo che con cicli così regolari e ovulatori come i tuoi bastassero anche solo i monitoraggi :roll: Poi magari mi sbaglio io eh! :si si:
Antares

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 11/02/2015, 20:39

Airali io devo fare le tue stesse analisi e la gine mi ha detto di farle durante il ciclo, max il terzo giorno! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda airali » 11/02/2015, 21:22

SilVi92 ha scritto:Sono contenta delle risposte che hai avuto! Vedrai che andrà tutto bene, magari l'esame era solo falsato perchè l'avevi fatto nel periodo sbagliato ;) Mi spiace solo che ci mettano così tanto per i risultati, ma ci vuole pazienza, come sempre in queste cose :roll:

Ci spero tanto Silvi.... :preghiera:
Spero che questi 20 giorni volino in un attimo e di risvegliarmi da questo brutto sogno.... :si si:

SilVi92 ha scritto:Domanda: ma perchè la stimolazione col clomid, se con la tb vediamo che ovuli piuttosto regolarmente tutti i mesi? :? Spero di non fare la guastafeste e di metterti il dubbio, ma immaginavo che con cicli così regolari e ovulatori come i tuoi bastassero anche solo i monitoraggi :roll: Poi magari mi sbaglio io eh! :si si:

Silvi è la stessa identica cosa che ho detto io!!!! :mrgreen: :lol: E lei mi ha risposto: "ho capito che ovuli....ma allora cosa facciamo?! ...nel senso che stimolando le ovaie a produrre più ovi c'è piu probabilità che uno venga fecondato"......questo mi ha detto...
Pensa che durante la prima e unica visita fatta al centro ero proprio sotto ovulazione e la gine ha visto il follicolo maturo, l'ha misurato e ha detto che era di misura perfetta ed era "pronto"....dacci dentro mi ha detto!!!!
Ora il mio problema è che non voglio perdere del tempo prezioso magari facendo maturare i pochi ovetti che ho senza raggiungere niente e magari dovendo poi ricorrere alla fivet in extremis....boh non so, devo fidarmi di questo centro infertilità ( se non lo sanno loro!) e pregare tanto il Signore...... :si si: :preghiera: :affetto:
Grazie mille Silvi :bacio
Il mio grafico
airali

Torna a I vostri grafici della temperatura basale