acerosa-ciclo 07/03/2015-un sogno che svanisce...ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

acerosa-ciclo 07/03/2015-un sogno che svanisce...ciclo

Messaggioda acerosa » 09/03/2015, 22:13

Buonasera a tutte,eccomi di nuovo qua,grazie per l'aiuto che mi avete dato precedentemente :D infatti l'ovulazione l'avevo beccata talmente bene da beccare subito la :cicogna: ,risultato del test positivo,ma non molto marcato......ed eccoci subito a fare le beta e scoprire che già non vanno bene.... :( le seconde ancora più basse..... :disperato: fino alle terze richieste dalla ginecologa fortunatamente a questo punto ancora più basse.......leggero inspessimento dell'endometrio ed inizio di camera gestazionale se ho capito bene visto lo stato confusionale che ho avto in questi giorni :help: ........una siringa per aiutarmi.....ed eccomi qui .......nuovo ciclo e tanta paura.....con una domanda forse il mio problema :dubbioso: non è rimanere incinta ma portarla avanti.....tanta rabbia e molta paura.....spero di riuscire a riposare dopo 10 gg bruttissimi,mi consola solo l'idea che meglio ora che più avanti......serena notte a tutte ed a presto
Grafico della mia temperatura basale
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... BrwhzbYN0k
acerosa

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Re: acerosa-ciclo 07/03/2015-un sogno che svanisce...ciclo

Messaggioda paoletta79 » 10/03/2015, 14:56

Ciao Acerosa,
bentornata.... ti capisco un po' per la paura perche' se hai letto la mia storia ci sono passata anch'io.... ancora adesso che sono a 32 settimane ho tanta paura..... ma il desiderio di diventare mamma e' troppo grande e piano piano stio vincendo le mie paure..... (anche se non saro' completamente serena fino a quando avro' il mio piccolo tra le mie braccia.....)....
Vedrai che presto il destino ti portera' ad avere un test positivo e che tutto andra' bene.....
Buona fortuna :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 10/03/2015, 23:08

Mi dispiace tanto.... Però non arrenderti mai!
Guarda il lato positivo, ora sei sicura di poter concepire e per il resto può essere stata solo sfortuna....
Continua a crederci e vedrai che la prossima volta andrà tutto per il meglio!
Tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e un abbraccio forte :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 12/03/2015, 17:45

acerosa ha scritto:nuovo ciclo e tanta paura.....con una domanda forse il mio problema :dubbioso: non è rimanere incinta ma portarla avanti.....t

anche io come paoletta ci sono passata... e ha ragione.. fino a che non hai il piccolo tra le braccia la paura è li, c'è dell'ansia, ma allo stesso tempo tanta tantissima gioia e deve prevalere quell'emozione alla paura per vivere al meglio tutto il periodo della gravidanza :cuore: perchè seppur con più o meno difficoltà è un periodo meraviglioso...
riparti serena, sai che potete concepire.. e quando ci sarà di nuovo il positivo su quel test devi pensare solo al meglio che ne deriva... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale