iaiasf, ciclo 17/3/15 - Ma che fine ha fatto il ciclo???

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

iaiasf, ciclo 17/3/15 - Ma che fine ha fatto il ciclo???

Messaggioda iaiasf » 19/03/2015, 17:05

Buondì!
Per contribuire al tentativo di fare ordine dentro fuori e tutto intorno a me apro anche un nuovo tread, tanto questa volta è chiarissimo che si tratti di rosse (stanno ampiamente compensando la siccità del mese scorso :twisted: ).
Ebbene, mi sono un po' ripresa dalla crisi delirante dell'altra sera, anche se le mie rotelle e i miei ormoni continuano a non tornare a posto completamente... :matto:
Grazie di avermi risposto con pazienza ed educazione fingendo che le mie pretese sulla "chiacchierata ginecologica" non fossero del tutto prive di senso! Questa è vera amicizia! :bacio :bacio :bacio
Riguardo la visita, ala fine l'ho spostata e, per mia fortuna, gli si è liberato uno spazio mercoledì prossimo, cioè molto prima di quanto temevo. :ok:
Quello che ancora non va a posto è il mio bizzarro umore che, come in occasione del simil-ciclo del mese scorso, mi sta rendendo una sorta di pigra svitata che transita senza sosta da attacchi di indolenza e menefreghismo a inutili e deprimenti rimorsi di coscienza.... :testate: :testate: :testate:
Santo mio marito che non mi ha ancora defenestrata! :roll: Ma il mio amor proprio si rifiuta di tollerarmi altrettanto!
DEVE esistere un modo per rinsavire e tornare la persona semisensata che mi sembra di essere stata fino ad un paio di mesi fa! ed è proprio quello che cercherò di domandare al malcapitato nuovo dottore che si sorbirà la mia lagna mercoledì prossimo.....
Anche perché passi la delusione dei due cicli anovulatori e il nervoso di aver perso tempo e sprecato tutti quei piacevoli tentativi (questo mese ci eravamo davvero impegnati :( ), passino le ansie del mese scorso su cosa significasse quello strano e prolungato spotting al posto del ciclo, ma io devo pur lavorare! e soprattutto le mezze giornate che sono a casa DEVO ASSOLUTAMENTE STUDIARE!
Ho bisogno di avere la mente lucida per mettere a frutto il tempo che è già scarso, invece che perdermi online per ore alla ricerca di risposte che tanto non posso trovare e di continuare a leggere inebetita la stessa frase decine di volte come mi capita in questo periodo ogni volta che apro i libri.......
Ok, scusate lo sbrodolamento di lamentele che sto scrivendo di getto, ma ho la sensazione che già scrivere tutto mi aiuti a focalizzare e sintetizzare l'accozzaglia di pensieri che mi frullano in testa.E ora tornerò a guardare il manuale di procedura civile che in tutto il pomeriggio non ho ancora aperto .... che è meglio! :geek: (disse il fastidioso puffo quattrocchi :lol: :lol: :lol: )
Un abbraccio tibbine e grazie ancora della pazienza e del sostegno :cuore: :cuore: :cuore:
Ultima modifica di iaiasf il 20/04/2015, 7:10, modificato 4 volte in totale.
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: iaiasf, ciclo del 17/03/15 - Restiamo concentrate

Messaggioda paoletta79 » 19/03/2015, 17:16

Ciao iaiasf,
non ti preoccupare qui puoi sfogarti come e quando vuoi.... troverai sempre supporto.....
Sicuramente non e' facile perche' due cicli anovulatori di fila fanno veramente perdere un po' la speranza..... Io spero che sia solo sfortuna e che tu abbia beccato gli unici 2 cicli anovulatori che che ci saranno.....
Benissimo per l'appuntamento dal gine. Magari approfondirete un po' l'argomento e vedrete se c'e' qualcosa che si puo' fare per aiutare questa ovulazione.... magari si tratta di un integratore....
Per lo studio.... io ti consiglio di chiudere il libro.... per oggi..... rilassati e svagati come puoi.... tanto studiare quando non si e' concentrati serve a ben poco..... Domani e' un altro giorno e vedrai che piano piano riuscirai a tornare su di morale (magari prima di mercoledi').... coraggio che una soluzione la si trova! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 19/03/2015, 17:26

iaiasf ha scritto:Grazie di avermi risposto con pazienza ed educazione fingendo che le mie pretese sulla "chiacchierata ginecologica" non fossero del tutto prive di senso! Questa è vera amicizia! :bacio :bacio :bacio

:lol: :lol: :lol: :lol: Se te ne sei accorta significa che non abbiamo finto abbastanza bene!!! :lol: :lol: :lol:
:ok: Bene per la visita spostata!

iaiasf ha scritto:DEVE esistere un modo per rinsavire e tornare la persona semisensata che mi sembra di essere stata fino ad un paio di mesi fa! ed è proprio quello che cercherò di domandare al malcapitato nuovo dottore che si sorbirà la mia lagna mercoledì prossimo.....

Temo che non sia esattamente relativo alla sfera ginecologica il tuo stato mentale, quindi ho paura che il ginecologo al massimo ti rifilerà il bigliettino da visita di qualche collega psicologo. :lol:

iaiasf ha scritto:Ho bisogno di avere la mente lucida per mettere a frutto il tempo che è già scarso, invece che perdermi online per ore alla ricerca di risposte che tanto non posso trovare e di continuare a leggere inebetita la stessa frase decine di volte come mi capita in questo periodo ogni volta che apro i libri.......
Ok, scusate lo sbrodolamento di lamentele che sto scrivendo di getto, ma ho la sensazione che già scrivere tutto mi aiuti a focalizzare e sintetizzare l'accozzaglia di pensieri che mi frullano in testa.

Tranquilla, tutto quello che descrivi in queste righe l'ho già fatto anch'io!!!
- inutili navigazioni su internet alla ricerca di una risposta mai trovata da nessuna, nascosta in qualche angolino sperduto della rete... una sorta di Santo Graal della ricerca di gravidanza... ma niente, non l'ho trovato, spero tu possa essere più fortunata di me e, se lo trovi il Santo Graal fammi un fischio!!!
- leggere la stessa frase 3000 volte? Ce l'ho... a volte è impossibile concentrarsi... tu resti ore sui libri di procedura civile, io ore sul preventivo di un fornitore :roll:
- vaneggi e sbrodolamenti di lamentele e frasi più o meno di senso compiuto... le altre tibbine lo sanno... non hai idea di quanti miei lunghissimi vagheggi si siano sorbite!!! :imbarazzato: ( :grazie: ) E anche a me sono serviti a schiarire le idee e fare il punto della situazione...

Per il resto, nonostante la pazzia galoppante (che ci accomuna :cuore: ) ti auguro che questo ciclo possa essere quello giusto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 19/03/2015, 22:24

Fai benissimo a buttare giù i pensieri, io lo trovo molto utile! Tanto restare ore a leggere la stessa frase non serve a nulla, meglio poco tempo ben concentrate, quindi se la concentrazione non c'è, meglio prendere una pausa ;)
Ottimo per il ginecologo, così hai un appuntamento per quando le rosse saranno finite! :ok:
Mi dispiace per i cicli anovulatori, ma potrebbe essere semplicemente sfiga, quindi già dal prossimo ciclo magari andrà tutto bene, te lo auguro! :portafortuna:

Ci sono i momenti in cui non ci possiamo sopportare, e ci sta benissimo, in più hai anche le mestruazioni, quindi sei scusata :mrgreen: E come dicevi da me, non solo nel po siamo legittimate a sclerare, quindi ce lo possiamo permettere! :lol: :lol: Siamo donne mica per niente :zizi:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 20/03/2015, 9:36

Grazie ragazze!
Siete meravigliose! :cuore: :cuore: :cuore:
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda rositas89 » 20/03/2015, 10:06

Iaiasf buondì!!!
Ma studi??? :o cosa??? Io anche volevo riprendere l'uni ma sono già svalvolata di mio mi ci mancano solo i libri!!! :lol: :lol: :lol: poi avrei ripreso giurisprudenza ma... Nn mi pare il caso :matto: :testate:
Cmq fai bene a sfogarti!!! Io lo faccio poco... Tendo a tenere tutto dentro e poi.... Sbrocco tutto insieme :lol: :lol: :lol:
Per la visita del ginecologo fai bene!!! Te lo volevo scrivere anche qualche settimana fa quando vedevo l'andamento del ciclo e del grafico (che x somme linee ricordava il mio anovulatorio del mese scorso) ma ho evitato perché nn conoscendo per bene la tua storia non volevo riachiare di dare giudizi sbagliati... Poi entro qui sul forum sempre di toccata e fuga quindi sbircio qua e la senza riuscire mai ad approfondire quindi x nn "sbagliare" il più delle volte tendo ad aggiornare le mie cose :testate:

Quoto Paoletta x l'integratore... Molto probabilmente se c'è qualcosa da approfondire il gine ti consigliera qualcosa come ha fatto con me! ;)
A tutto c'è una soluzione e vedrai che le gioie e la tranquillità arrivaeranno presto!!! :bacio :portafortuna:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda iaiasf » 23/03/2015, 11:52

Grazie ancora per le rassicurazioni!
Nel weekend mi sono rilassata e distratta e mi sembra di stare decisamente meglio! Forse anche per le rosse ormai finite! Unico fastidio: ho ancora un po ' di cistite....
Cmq oggi ho fatto un piano d'attacco e CREDERE di avere tutto sotto controllo è senz'altro la cura migliore a tutti i miei problemi!
Dunque: per cistite, oggi farmacia; per ormoni ballerini e cicli anovulatori, mercoledì visita (speriamo utile! ); per studio, fatto piano d'attacco con organizzazione di giorni-pagine-materie da rispettare alla lettera per sbarcare questo semestre intenso!
Ora devo SOLO mettere tutto in pratica. :lol:

rositas89 ha scritto:Iaiasf buondì!!!
Ma studi??? :o cosa??? Io anche volevo riprendere l'uni ma sono già svalvolata di mio

Sto studiando per la scuola di specializzazione che frequento e per l'eventuale/auspicato orale dell'esame di avvocato....
Se te la senti finire l'uni non è mai una cattiva idea, anche solo per una triennale... non so cosa fai ora ma se ti va sono disponibilissima per un po' di councelling in materia di orientamento nel settore giuridico di cui ho vagliato un sacco di ipotesi prima di scegliere la mia strada..... :mrgreen:

Ah dimenticavo: ciliegina del weekend.... una ragazza con cui ho pranzato ieri ha appena scoperto di aspettare un bambino o forse 2.... :disperato: peraltro mi è sembrata pure un po ' allo sbaraglio e alla fine ho passato il pranzo a rispondere io ai suoi dubbi invece che il contrario :shock:

Buona settimana a tutte!
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda onda » 23/03/2015, 12:10

iaiasf ha scritto:Ah dimenticavo: ciliegina del weekend.... una ragazza con cui ho pranzato ieri ha appena scoperto di aspettare un bambino o forse 2.... :disperato: peraltro mi è sembrata pure un po ' allo sbaraglio e alla fine ho passato il pranzo a rispondere io ai suoi dubbi invece che il contrario :shock:

Vabhè... è un'epidemia... ditemi come si fa ad essere contagiate... :roll:

Buona settimana a te!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda rositas89 » 23/03/2015, 12:22

Oh organizzatissima!!!! :ok:

Cmq io ora lavoro, mi era frullato x la testa di prendere scienza giuridiche anche se non mi convaliderebbero gli esami già dati a giurisprudenza.... Effettivamente sono passati troppi anni :lol: :lol: :lol: cmq vedremo.... ;)

Per quanto riguarda notizie di gravidqnze in corso io questo fine sett ne ho avute bene 2... Due amiche... E tutte due "dai mettetevi all'opera anche voi!!! Sai che bello quando ci vediamo per pranzi/cene i bimbi giocano insieme!!!" :lol: :lol: :lol:
Vabbe apparte che me lo aspettavo che da un momento all'altro sarebbero arrivate qst notizie... Però non me la sono presa più di tanto... Sono ancora all'inizio della ricerca... Però un pò di invidia si! :lol: :lol: :lol:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda ecchilosa » 23/03/2015, 14:20

:shock:
giusto ieri due mie amiche....

la prima, 43 anni, appena rientrata dal viaggio di nozze... "avremmo voluto aspettare ma va bene così"

la seconda, con un bimbo molto piccolo, seconda gravidanza.... "ho fatto male i conti".

:roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale