Per contribuire al tentativo di fare ordine dentro fuori e tutto intorno a me apro anche un nuovo tread, tanto questa volta è chiarissimo che si tratti di rosse (stanno ampiamente compensando la siccità del mese scorso

Ebbene, mi sono un po' ripresa dalla crisi delirante dell'altra sera, anche se le mie rotelle e i miei ormoni continuano a non tornare a posto completamente...

Grazie di avermi risposto con pazienza ed educazione fingendo che le mie pretese sulla "chiacchierata ginecologica" non fossero del tutto prive di senso! Questa è vera amicizia!

Riguardo la visita, ala fine l'ho spostata e, per mia fortuna, gli si è liberato uno spazio mercoledì prossimo, cioè molto prima di quanto temevo.

Quello che ancora non va a posto è il mio bizzarro umore che, come in occasione del simil-ciclo del mese scorso, mi sta rendendo una sorta di pigra svitata che transita senza sosta da attacchi di indolenza e menefreghismo a inutili e deprimenti rimorsi di coscienza....

Santo mio marito che non mi ha ancora defenestrata!

DEVE esistere un modo per rinsavire e tornare la persona semisensata che mi sembra di essere stata fino ad un paio di mesi fa! ed è proprio quello che cercherò di domandare al malcapitato nuovo dottore che si sorbirà la mia lagna mercoledì prossimo.....
Anche perché passi la delusione dei due cicli anovulatori e il nervoso di aver perso tempo e sprecato tutti quei piacevoli tentativi (questo mese ci eravamo davvero impegnati

Ho bisogno di avere la mente lucida per mettere a frutto il tempo che è già scarso, invece che perdermi online per ore alla ricerca di risposte che tanto non posso trovare e di continuare a leggere inebetita la stessa frase decine di volte come mi capita in questo periodo ogni volta che apro i libri.......
Ok, scusate lo sbrodolamento di lamentele che sto scrivendo di getto, ma ho la sensazione che già scrivere tutto mi aiuti a focalizzare e sintetizzare l'accozzaglia di pensieri che mi frullano in testa.E ora tornerò a guardare il manuale di procedura civile che in tutto il pomeriggio non ho ancora aperto .... che è meglio!

Un abbraccio tibbine e grazie ancora della pazienza e del sostegno