Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostrare

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostrare

Messaggioda rositas89 » 08/04/2015, 13:05

Buondì ragazzuole! :cuore:

"Buondì"... si fa per dire, sono le 14.00 ed io sono in pausa pranzo, davanti al pc con la mia bella insalatona a scrivervi dopo essere stata spronata da ecchilosà in un msg privato! :lol: :lol: :lol:
Queste settimane sono passate in fretta, tra lavoro e festività non ho avuto un attimo per scrivere ma... vi ho sempre lette!!! :imbarazzato:

Novità??? si... un pò di novità ci sono!
come dicevo il ciclo scorso, cambio gine... il mio non mi da molta fiducia, come già vi ho raccontato (a febbraio, quindi 2 cicli fa) mi ha fatto il pap test con lo spotting pre ciclo (nonostante l'abbia avvertito il giorno prima della visita che iniziavo ad avere delle perdite!), sostenendo che tali perdite venivano da una piaghetta che ho sul collo dell'utero e con aria convinta mi fa "sono sicuro che hai perdite di sangue anche durante i rapporti!" ed io "... ehmmm... no!" :roll: li ci pensa un attimo e mi fa "ma comunque sicuramente, le darà fastidio, prova dolore durante i rapporti!" ed io replico "...ehmmm... no!" :roll: e poi sempre più convinto aggiunge " va bene, le cose stanno così... le mestruazioni sono lontane, quindi se tra un mese nn tornano venga da me che gliele faccio tornare io!"
ora.... le cose sono due... o il mio povero endometrio, intimorito ha iniziato a sfaldarsi 2 giorni dopo per paura di questo omone che l'ha minacciato... oppure questo non capisce un ca....voletto di niente ed ha preso la laurea con i punti del supermercato! :lol: :lol: :lol: queste non sono però mie supposizioni, ho parlato con ragazze che sono state sue pazienti e quasi tutte hanno cambiato, per episodi analoghi ai miei se non, in alcuni casi, anche molto gravi...! :o quindi dal momento in cui il risultato del pap test scorso non è valido per via dello spotting, quindi da ripetere, cambio direttamente gine e rifaccio visita + pap test! :si si: fortuna, appuntamento a breve, domani è il giorno x!!! non vedo l'ora di conoscerla e di sentire cosa mi dice! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

passiamo ad argomenti divertenti!!! :D :lol: :lol: :lol:
durante queste feste Pasquali ho rivisto amici e parenti che non vedevo da mesi...
iniziamo pero da mia nonna che il giorno di Pasqua mi fa "allora??? quand'è che mi fai un pronipote??? lo voglio conoscere prima che muoio!!!" :? insomma molto ottimista e di lunghe vedute, vabbè che ha 85 anni, però conto sul fatto che sta talmente bene da sperare che ancora per qualche anno stara con noi! :lol: :lol: :lol:

passiamo alla cugina di mia madre che nn vedevo da 4-5 mesi " mi devi dire qualcosa???" ed io... "ehmmm... no!" giuro però che nn riuscivo a capire! e lei insiste "daiiii!!! ti si legge in faccia!!! sei incinta???" ed io scoppio a ridere "ahahahah no no! stiamo provando ma ancora no!"

poi la cugina di mio marito che nn vedevo da un paio di mesi "oooo hai gli occhi che luccicano e un espressione particolarmente allegra e rilassata... sei incinta???" vabbè è inutile che riscriva... sempre stessa risposta, ma non gli ho detto che stiamo cercando, perchè è una persona particolarmente invidiosa e piena di sè... quindi niente iella pleaseeeee!!! :lol: :lol: :lol:

infine una mia amica che invece non vedevo da parecchio , 5-6 mesi circa e sempre stessa domanda, mi chiede se ci sono novità! :D
poi vabbè auguri a 2-3 amiche che sono in dolce attesa...! :affetto:
che dire.... pensavo che certe domande mi avrebbero stranita, invece mi fanno piacere (e spero anche che portino fortuna!), il fatto che da fuori mi vedano bene e rilassata mi fa davvero piacere, vuol dire che piano piano sto uscendo da un periodo particolarmente buio della mia vita, che piano piano mi sto "rialzando"... ed ora merito (non voglio sembrarvi piena di me, ma vi assicuro che finalmente riesco a dirmelo da sola che davvero me lo merito!) un pò di pace e serenità e... un pargolo da stringere tra le braccia e visto che gli anni pari mi hanno sempre portato una sfiga enorme, sono stati portatori di eventi negativi che hanno stravolto (nel vero senso della parola) la mia vita provocando depressioni e dolori enormi... è ora di esorcizzare questa cosa, quindi ve lo annuncio: A INIZIO 2016 (20 e 16, più paro di così) DIVENTERO' MAMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :matto: o almeno lo spero :preghiera:

credo di avere finito il poema! :lol: :lol: :lol: e concludo:
PENNUTACCIA, NON AVRAI SCAMPO!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ultima modifica di rositas89 il 15/05/2015, 5:37, modificato 8 volte in totale.
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - convinti più che mai!

Messaggioda pinkie » 08/04/2015, 13:20

:lol: :lol: :lol: :lol: ho riso in tutto il post! :mrgreen: ti leggo decisamente serena pure io.. immagino a vederti! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 08/04/2015, 13:54

Che bel post Rositas!
Hai lo stato d'animo giusto per scciuffare la pennuta! Buona fortuna! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 08/04/2015, 14:00

eccoti qua sociaaaaaaaaaaaa!!!

così mi piaci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi hai fatto morire dal ridere :lol: facci sapere come va domani la visita!!!

nel frattempo, attenziò, concentraziò, c'hai un uovo da fare :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 08/04/2015, 16:35

Evvvvaaaaiii :lol: allora accerchiamola sta pennutacciaaaaa :twisted:

Cmq hai fatto strabene a cambiare gino...via via le capre!!!!!!!
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda rositas89 » 08/04/2015, 17:25

pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ho riso in tutto il post! :mrgreen: ti leggo decisamente serena pure io.. immagino a vederti! ;)
paoletta79 ha scritto:Che bel post Rositas!
Hai lo stato d'animo giusto per scciuffare la pennuta! Buona fortuna! :portafortuna: :bacio

sono contenta di aver trasmesso qst... e credo anche che affrontare la ricerca della pennuta con ottimismo e guardando avanti sia lo stato d'animo giusto! grazie! :bacio

ecchilosa ha scritto:eccoti qua sociaaaaaaaaaaaa!!!

così mi piaci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi hai fatto morire dal ridere :lol: facci sapere come va domani la visita!!!

nel frattempo, attenziò, concentraziò, c'hai un uovo da fare :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: socia!!!! :lol: :lol: :lol: domani vedremo che dice sta nuova gine!!!
per l'ovetto, spero che domani la gine sappia già dirmi se le mie ovaie stanno ancora dormendo o magari, spronate dalla pasqua appena passata, sono sveglie e al lavoro! :lol: :lol: :lol:
P.S. appena torno a casa mi metto a vedere i Santi da qui a fine mese! :lol: ;)

dopina ha scritto:Evvvvaaaaiii :lol: allora accerchiamola sta pennutacciaaaaa :twisted:

Cmq hai fatto strabene a cambiare gino...via via le capre!!!!!!!

eh si Dopina! bisogna iniziare a lavorare... non so... forse con qualche piano di attacco collettivo riusciamo a metterla alle strette!!! :lol: :lol: :lol: x il gine direi di si... era proprio il caso!!! ;)

per il resto che dire??? finisco di scrivere ed esco dall'ufficio... che bello vedere ancora il sole a quest'ora!!! :P
rositas89

Messaggioda Antares » 08/04/2015, 19:16

E' bello vederti così ottimista! :pon pon: E sono sicura che hai usato le parole giuste: te lo meriti e mi auguro davvero che il 2016 sia il tuo anno, nonostante la sfiga degli anni pari! :portafortuna: :portafortuna:
Questa pennuta dovrà ascoltarvi prima o poi!! :zizi:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda rositas89 » 09/04/2015, 11:40

SilVi92 ha scritto:E' bello vederti così ottimista! :pon pon: E sono sicura che hai usato le parole giuste: te lo meriti e mi auguro davvero che il 2016 sia il tuo anno, nonostante la sfiga degli anni pari! :portafortuna: :portafortuna:
Questa pennuta dovrà ascoltarvi prima o poi!! :zizi:

:bacio
rositas89

Messaggioda iaiasf » 09/04/2015, 16:22

Yeeeeeee! :felicissimo: Vai così! :clap clap:
Anche io ho sempre preferito gli anni dispari ma questa sarà la volta buona che ne ameremo davvero uno pari!!!!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda rositas89 » 10/04/2015, 9:15

Trovo ora 10 min x scrivere...
Che dire... Ginecologa mooooolto scrupolosa ce piace!!!
Abbiamo parlato x un ora gli ho detto che stiamo provando da giugno ma fino a dicembre semplicemente nn siamo stati attenti, senza pensarci insomma... Lei sostiene che con 3rapporti nn protetti a sett (quelli che abbiamo noi) vuol dire provarci in tutti i sensi e che quindi va considerato che è da giugno che stiamo provando....
Diagnosi ambedue le ovaie policistiche, endometrio a 3strati quindi pronto per l'ovetto lontano anni luce (ho le ovaie strapiene di follicoli) quindi dosaggi ormanali, na sfilsa interminabile di analisi del sangue!!!
Durante la visita provavo dolore quando spingeva le dita indietro (dolore che avvertivo anche cn l'altro gine) e gli dico che anche nell'arco del ciclo provo dolori tra utero ed ovaie... Mi ha prescritto tamponi vaginali e cervicali!
Eco al seno, visto che ho familiarita di primo grado (mia mamma)...
Eco al cuore, visto che ho un prolasso alla mitrale...
Mio marito spermiogramma e spermiocoltura + lui vuole fare le analisi del sangue di suo visto che nn le fa da anni....
Poi dopo gli esiti di tutto torniamo da lei... Se ho qualche problema ormonale dovro iniziare clomid con le punture (nn ricordo cm si chiamano, ma le ho lette spesso qui sul forum) con controllo ecografico...
Penso di aver finito... Che Dio ce la mandi buona!
rositas89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale