![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
"Buondì"... si fa per dire, sono le 14.00 ed io sono in pausa pranzo, davanti al pc con la mia bella insalatona a scrivervi dopo essere stata spronata da ecchilosà in un msg privato!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Queste settimane sono passate in fretta, tra lavoro e festività non ho avuto un attimo per scrivere ma... vi ho sempre lette!!!
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
Novità??? si... un pò di novità ci sono!
come dicevo il ciclo scorso, cambio gine... il mio non mi da molta fiducia, come già vi ho raccontato (a febbraio, quindi 2 cicli fa) mi ha fatto il pap test con lo spotting pre ciclo (nonostante l'abbia avvertito il giorno prima della visita che iniziavo ad avere delle perdite!), sostenendo che tali perdite venivano da una piaghetta che ho sul collo dell'utero e con aria convinta mi fa "sono sicuro che hai perdite di sangue anche durante i rapporti!" ed io "... ehmmm... no!"
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
ora.... le cose sono due... o il mio povero endometrio, intimorito ha iniziato a sfaldarsi 2 giorni dopo per paura di questo omone che l'ha minacciato... oppure questo non capisce un ca....voletto di niente ed ha preso la laurea con i punti del supermercato!
![Sorpreso :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
passiamo ad argomenti divertenti!!!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
durante queste feste Pasquali ho rivisto amici e parenti che non vedevo da mesi...
iniziamo pero da mia nonna che il giorno di Pasqua mi fa "allora??? quand'è che mi fai un pronipote??? lo voglio conoscere prima che muoio!!!"
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
passiamo alla cugina di mia madre che nn vedevo da 4-5 mesi " mi devi dire qualcosa???" ed io... "ehmmm... no!" giuro però che nn riuscivo a capire! e lei insiste "daiiii!!! ti si legge in faccia!!! sei incinta???" ed io scoppio a ridere "ahahahah no no! stiamo provando ma ancora no!"
poi la cugina di mio marito che nn vedevo da un paio di mesi "oooo hai gli occhi che luccicano e un espressione particolarmente allegra e rilassata... sei incinta???" vabbè è inutile che riscriva... sempre stessa risposta, ma non gli ho detto che stiamo cercando, perchè è una persona particolarmente invidiosa e piena di sè... quindi niente iella pleaseeeee!!!
infine una mia amica che invece non vedevo da parecchio , 5-6 mesi circa e sempre stessa domanda, mi chiede se ci sono novità!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
poi vabbè auguri a 2-3 amiche che sono in dolce attesa...!
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
che dire.... pensavo che certe domande mi avrebbero stranita, invece mi fanno piacere (e spero anche che portino fortuna!), il fatto che da fuori mi vedano bene e rilassata mi fa davvero piacere, vuol dire che piano piano sto uscendo da un periodo particolarmente buio della mia vita, che piano piano mi sto "rialzando"... ed ora merito (non voglio sembrarvi piena di me, ma vi assicuro che finalmente riesco a dirmelo da sola che davvero me lo merito!) un pò di pace e serenità e... un pargolo da stringere tra le braccia e visto che gli anni pari mi hanno sempre portato una sfiga enorme, sono stati portatori di eventi negativi che hanno stravolto (nel vero senso della parola) la mia vita provocando depressioni e dolori enormi... è ora di esorcizzare questa cosa, quindi ve lo annuncio: A INIZIO 2016 (20 e 16, più paro di così) DIVENTERO' MAMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
![Preghiera :preghiera:](./images/smilies/emo_preghiera.gif)
credo di avere finito il poema!
PENNUTACCIA, NON AVRAI SCAMPO!!!!
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)